Amadeus, scatto che emoziona: in questa foto la gioia più grande

Sul profilo Instagram dell’amato e noto conduttore Amadeus e della moglie Giovanna Civitillo spunta uno scatto che emoziona: nella foto, la gioia più grande

Amadeus, scatto che emoziona: in questa foto la gioia più grande
Amadeus (Fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

L’amato e famoso conduttore televisivo Amadeus, insieme alla stupenda moglie Giovanna Civitillo, emozionano il folto e nutrito pubblico su Instagram con una foto davvero toccante: nello scatto, infatti, c’è la gioia più grande ed importante in assoluto.

Di recente si è parlato del noto volto televisivo in seguito al rifiuto, da parte delle famiglie delle vittime del ponte di Genova, posto alla presenza del conduttore; il post che arriva invece sul social network dove lui e la moglie godono davvero di un grande seguito riporta l’attenzione sulla splendida famiglia.

Nello specifico di quanto apparso infatti sul profilo, è possibile notare la comparsa di una foto davvero particolare, tanto semplice quanto emozionante.

Si intravede Giovanna Civitillo nel post, in costume e al mare, seduta su una sedia a sdraio o un lettino; ma quest’ultima non è sola. In sua compagnia c’è infatti l’amato figlio della coppia a cui Giovanna è avvinghiata, in un tenero e dolcissimo abbraccio da mamma.

Amadeus, su Instagram la foto della moglie Giovanna Civitillo: l’abbraccio da mamma che emoziona i fan

Amadeus, scatto che emoziona: in questa foto la gioia più grande
Amadeus (Fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Non smettono di sorprendere, stupire, emozionare e conquistare l’attenzione e l’affetto dei loro tantissimi fan e follower anche su Instagram, la meravigliosa coppia formata dal grande conduttore televisivo Amadeus e la sua splendida moglie Giovanna Civitillo.

Come detto, nell’ultimo scatto postato sul social network spunta l’abbraccio tenero e molto dolce tra Giovanna e il figlio, un fermo immagine di un momento dalla grande intensità, come si evince anche dal testo che appare nella didascalia che accompagna il suddetto post.

A tal riguardo, infatti, è possibile leggere: Amo essere… la tua mamma #gioamajose #noi #love #lunicacosacheconta”.

Questo, il breve ma significativo messaggio che esalta e dà ancor più valore ad una immagine in cui non mancano l’amore e quella che è la gioia più grande del conduttore tanto noto, la splendida famiglia.

Tantissimi i like e i complimenti, gli apprezzamenti e i messaggi dolci da parte degli utenti affezionati, tra cui ad esempio si legge: “Che mamma adorabile”, o ancora “Avete un figlio meraviglioso”.

LEGGI ANCHE –> Amadeus e Giovanna, in questa foto il segreto del loro amore

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, le idee di Amadeus in vista del prossimo festival

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amo essere… la tua mamma❤️#gioamajose #noi #love #lunicacosacheconta

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Impostazioni privacy