Giovanni Naldi, fidanzato Michela Quattrociocche, chi è? Età, altezza

Andiamo a scoprire chi è il nuovo fidanzato dell’attrice Michela Quattrociocche. Età, altezza, carriera e vita privata dell’imprenditore romano

Giovanni Naldi

Chiuso definitivamente il matrimonio con Alberto Aquilani, per Michela Quattrociocche è già tempo di un nuovo amore. L’attrice celebre per aver preso parte al film “Scusa ma ti chiamo amore” ha ufficializzato il suo fidanzamento con l’imprenditore Giovanni Naldi, rampollo di una ricca famiglia di albergatori.

Su di lui però non si conoscono molte informazioni visto che non è un personaggio propriamente famoso. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto, sulle sue attività e sulla “neonata” storia con la Quattrociocche.

Giovanni Naldi età, altezza, imprenditore

Non ci conosce la data di nascita ma è certo che sia nato nella Capitale. È figlio dell’imprenditore Roberto Naldi che guida la Roberto Naldi Collection, società che possiede numerosi hotel di lusso tra cui il Parco dei Principi Gran Hotel & SPA a Roma e altri a Lugano e Parigi. Giovanni e la sorella Adele sono nel Consiglio Direzionale della società. Non è lecito sapere l’altezza e il peso dell’uomo, almeno per ora queste info sono irreperibili.

Giovanni Naldi Napoli

L’attività alberghiera ha avuto i suoi natali nella città di Napoli grazie al bisnonno di Giovanni Roberto Fernandes tra gli anni ’40 e ’50. Successivamente il testimone è passato al nonno Giovanni e nel 1985 al padre Roberto. In futuro probabilmente toccherà, che si ritroverà ad ereditare strutture ricche di camere di lusso e di centri congressi all’interno dei quali si tengono importanti eventi. Un giro di affari enorme se si pensa che nel 2016 il gruppo ha accolto in totale 200mila ospiti nelle proprie strutture raggiungendo un’occupazione media del 70% generando un fatturato di circa 45 milioni di euro.

Giovanni Naldi e Michela Quattrociocche

Giovanni Naldi e Michela Quattrociocche
Fonte Instagram – @newimagesmagazine

L’uomo ultimamente si è guadagnato gli onori delle cronache per la sua relazione appena sbocciata con l’attrice Michela Quattrociocche, reduce dalla separazione (abbastanza pacata) con Alberto Aquilani (da cui ha avuto due figlie di nome Aurora e Diamante). I due sono stati avvistati insieme a Mykonos durante un soggiorno in vacanza, mentre erano propensi a scambiarsi baci ed effusioni. Sembra che lui l’abbia corteggiata in maniera piuttosto insistente e per diverso tempo prima di farla vacillare.

Giovanni Naldi foto, instagram

Ad onor del vero sui social network non è facile da rintracciare. Probabilmente su instagram dispone di un account privato, mentre su Facebook proprio non c’è traccia. Chissà se al fianco di Michela si aprirà maggiormente alle nuove tecnologie e comparirà con più frequenza in rete. Lei d’altronde è molto attiva in tal senso. Sulla suo account @michelaquattrociocche vanta circa 480mila followers e 1700 post pubblicati.

LEGGI ANCHE >>> Michela Quattrociocche dà spettacolo in spiaggia: ecco il post

LEGGI ANCHE >>> La Raggi si ricandida a sindaco di Roma: alleati la distruggono

 

Impostazioni privacy