Nuovo amore per Laura Torrisi, l’indiscrezione su Instagram

Laura Torrisi è stata taggata in una serie di storie che lasciano pensare che abbia un nuovo amore nella sua vita: ecco tutto quello che sappiamo.

Laura Torrisi, fonte foto: Instagram @torrisilaurisi

In molti si chiedono se Laura Torrisi sia single o fidanzata, dopo l’addio a Luca Betti l’attrice toscana è stata vista sempre più vicina al cantante salentino Aiello.

Tuttavia, sembra proprio che il nuovo amore della Torrisi non sia lui, intanto spunta un nuovo nome all’orizzonte, si tratta di Emanuele Sguanci, sul profilo Instagram di quest’ultimo, infatti, sono apparse un paio di storie che riprendono la Torrisi e sua figlia davanti a una griglia.

Nuovo amore per Laura Torrisi? L’indiscrezione

Laura Torrisi décolleté esplosivo: la scollatura è da "Premio Oscar"
Laura Torrisi, Fonte foto: Instagram (@torrisilaura)

Laura Torrisi è stata taggata su alcune storie Instagram intenta ad occuparsi della carne sul fuoco, l’autore di queste immagini è Emanuele Sguanci, un uomo misterioso del quale non siamo riusciti a reperire molte informazioni.

Sappiamo che abita a Firenze e tra i suoi follower spuntano nomi di spicco, come Mara VenierLeonardo Pieraccioni. Quest’ultimo è stato legato a Laura da una romantica storia d’amore, dalla quale è nata una bambina, Martina, anche lei presente nelle storie.

Non sappiamo quale tipo di relazione ci sia tra Laura Torrisi ed Emanuele ma sono tanti i fan a sperare che la nota attrice trovi presto un nuovo amore.

La storia con Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni
Foto: Instagram @leonardo_pieraccioni

Leonardo e Laura si sono conosciuti sul set di Una moglie bellissima, il comico toscano ha raccontato di essersi imbattuto in un calendario e di aver perso la testa per la modella nelle foto, al punto da volerla per il suo film.

Quella donna era proprio la Torrisi con cui ha poi intrapreso una romantica storia d’amore che aveva rubato il cuore degli italiani. I due rimasero insieme per diversi anni fino allo scandalo del tradimento di Laura, smentito duramente dallo stesso attore toscano che ha spiegato la comune scelta di coppia di non divulgare la loro rottura, nonostante vivessero già separati da due anni.

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi emozione, la famiglia si allarga: “nuova arrivata”

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi bomba in costume: una dea 

Impostazioni privacy