Emma Marrone: quel desiderio profondo nella notte di San Lorenzo

La cantautrice salentina Emma Marrone attraverso un post su instagram ha lanciato un messaggio di buon auspicio facendo riferimento alla magia della notte di San Lorenzo

Emma Marrone
foto facebook

La settimana clou dell’estate è ufficialmente iniziata con i festeggiamenti di San Lorenzo. In tanti aspettano le stelle cadenti ed esprimono i propri desideri che quest’anno come non mai sono davvero tanti e ricchi di speranze per un avvenire migliore.

Sulla stessa lunghezza d’onda c’è anche la cantante Emma Marrone, che ha passato periodi piuttosto bui a causa di alcuni problemi di salute. Adesso però è tornata a guardare la vita con quella gioia, così come faceva prima di questa fase decisamente ardua.

Emma Marrone: “Chiudete gli occhi senza aver paura…fidatevi di me”

Emma Marrone
Fonte Instagram – @real_brown

Prendendo spunto proprio da una delle notti più “magiche” dell’intero anno, la Marrone ha pubblicato un post sui social network in cui invita le persone a credere nei propri sogni, anche quando sembrano difficili da realizzare.

Nello scatto si vede lei presumibilmente in barca in mezzo al mare con gli occhi chiusi, mentre esprime i suoi desideri. Al tempo stesso però ha voluto spronare i suoi fan a compiere delle azioni affinché le proprie aspirazioni si possano concretizzare.

Lo ha fatto esternando la sua vena emotiva affermando senza troppi fronzoli e senza alcun timore di credere a Babbo Natale e nell’atmosfera unica della notte di San Lorenzo. Il lungo post si conclude con un “fidatevi di me” che non lascia spazio a troppe repliche.

Chissà se i followers lo faranno, nel frattempo non mancano i commenti tra cui quelli illustri di Antonella Clerici (Proprio così) e dell’ex tronista di Uomini e Donne Ivano Marino (Come sei bella).

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone ‘pesca’ l’amore: c’è il ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone fa impazzire i fan: quel dettaglio non rivelato

Impostazioni privacy