Emma Marrone ‘pesca’ l’amore: c’è il ritorno di fiamma?

La bella e famosa Emma Marrone si mostra splendida pescatrice per un giorno su Instagram: ma in vacanza la cantautrice ha ‘catturato’ anche l’amore?

Emma Marrone pescatrice per un giorno: all'amo pesca l'amore?
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Continua a sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e le attenzioni di tutti i suoi fan e follower su Instagram, la bella ed amata Emma Marrone, cantautrice apprezzata e personaggio dotato di una grande bellezza e simpatia: in vesti da pescatrice, sono in molti a chiedersi se quest’ultima abbia ‘pescato’ anche l’amore.

Dopo aver ironicamente giocato in il suo folto e nutrito pubblico, in attesa di scoprire un dettaglio molto importante e non ancora rivelato dalla star, ecco che in questo caso arriva un post molto diverso sul suo profilo social.

Nello specillo di quanto pubblicato, infatti, Emma si mostra a bordo di una imbarcazione mentre indossa un outfit estivo e degli occhiali da sole che le coprono parte del volto.

Tra le mani, la cantautrice tiene una canna da pesca mentre la didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa star, recita: “Vado a prendere il pesce per la cena.”

Un post divertente che ha fatto sorridere, come spesso accade ai seguaci di Emma, e che ha ottenuto tantissimi like e commenti.

Tuttavia, stando al gossip, la Marrone potrebbe aver ‘pescato’, per così dire, non soltanto la cena: alcune voci, infatti, parlano di un possibile ritorno di fiamma per lei.

Emma Marrone Instagram, in versione pescatrice: la cantante avvistata con Nikolai Danielsen

Emma Marrone pescatrice per un giorno: all'amo pesca l'amore?
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

La bella e famosa cantautrice Emma Marrone non smette di far compagnia ed allietare le giornate dei tantissimi utenti a lei fedeli ed affezionati, mostrandosi in questa occasione su Instagram nelle vesti di pescatrice.

Come detto, però, alcune voci di gossip relative proprio alla star e all’amore, fanno riflettere.

La cantante e il modello norvegese Nikolai Danielsen sarebbero stati avvistati dal portale Giornalettismo a passeggio per le vie di Roma. Inoltre, entrambi sarebbero stati anche insieme sulla stessa barca a Positano.

Già in passato Emma e Nikolai avevano attirato la curiosità e le voci del gossip, e dopo esser stati visti l’uno accanto all’altra più volte, erano stati in molti a pensare che tra loro due potesse essere qualcosa di più di un’amicizia. La stessa artista, però, si era dichiarata single spegnendo di fatto le voci.

Ora, quelle voci si riaccendono e solo il tempo potrà dire se si tratta di un flirt, di un possibile amore o di un abbaglio.

LEGGI ANCHE –>  Emma Marrone critiche per la foto: la replica convince i fan

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, quel gesto non piace ai fan: “Ti credevo diversa”

Impostazioni privacy