Emma Marrone, quel gesto non piace ai fan: “Ti credevo diversa”

Emma Marrone ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni messaggi ricevuti in chat, il suo gesto non è piaciuto. Cosa ha fatto di tanto grave?

Emma Marrone
Fonte Foto: Instagram @real_brown

Emma è impegnata con le riprese della nuova edizione di X Factor, la cantante salentina sarà infatti tra i giudici della nuova edizione del talent show. Su Instagram, dove è iscritta con nome @real_brown, condivide spesso foto e storie delle sue giornate.

Proprio in questi giorni si è resa protagonista di un gesto che ha disturbato la sensibilità delle fan: ma cosa è successo?

Emma Marrone, il gesto lascia i fan interdetti

Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: "siamo pronti?"
Emma marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Emma Marrone ha pubblicato nelle sue storie Instagram alcuni messaggi ricevuti in privato da uno dei suoi follower, la persona in questione è apparsa molto indispettita riguardo a un gesto fatto dalla cantante salentina.

L’utente ha infatti scritto: “Coerente con quello che scrivi, ‘la fortuna non esiste’ poi con le corna al collo..Pensa che io su 10 discorsi che faccio 8 sono rivolti a te..Ma d’altronde sbaglio io, credevo fossi differente. Buona giornata.”

Emma Marrone
Fonte Foto: Instagram @real_brown

Il follower in questione si riferisce all’ultimo post pubblicato su Instagram da Emma, dove la cantante salentina indossa una collanina d’orata con un ciondolo a forma di corna.

Emma ha deciso di rispondere con “Ma tutto apposto???”, la frase della cantante era ovviamente ironica, tuttavia l’utente in questione era solo contento da aver ricevuto una risposta dalla sua beniamina.

Nonostante l’abbia duramente criticata ha continuato a rispondere, rivelando tutta la sua felicità davanti allo scambio di messaggi con la cantante. Emma non si è lasciata però convincere e ha voluto pubblicare la chat con questa persona, dando il suo personale punto di vista.

La cantante salentina ha infatti scritto: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei so tutto io e di una lunga serie di sapientoni” ha quindi commentato. Con sempre molta ironia Emma ha continuato: “Io vi amo. Sappiatelo!”

https://www.instagram.com/p/CDEtkIIHlaG/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, lo spoiler social lascia i fan senza parole

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: “Siamo pronti?”

Impostazioni privacy