Emma Marrone fa impazzire i fan: quel dettaglio non rivelato

La splendida e simpaticissima Emma Marrone continua a lasciare a bocca aperta tutti e questa volta il dubbio è forte: quel dettaglio non rivelato

Emma Marrone fa impazzire i fan: quel dettaglio non rivelato
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

La nota e molto amata cantante italiana, Emma Marrone, continua far stare sulle spine i suoi tantissimi fan e follower che sono in attesa del suo prossimo singolo e questa volta lo scatto lascia tutti senza parole: quel dettaglio non rivelato.

Qualche giorno fa, però, la cantate è stata vittima di qualche critica a causa di uno scatto che la mostrava un po’ diversa rispetto a alla realtà; un follower ha in merito commentato: “Ti sei allungata la gamba??? Grazie Photoshop”.

La bella Marrone che proprio non riesce a tenersi le critiche, soprattutto quelle ingiustificate, ha risposto per le rime scrivendo: “no … non lo so usare … mi hanno semplicemente scattato una foto dal basso! Lo so … tutti vorrebbero degli amici che sanno fare bene le foto …”.

Questa volta, l’argomento è di tutt’altra natura infatti da qualche giorno l’artista sta facendo letteralmente impazzire i fan che non riescono a scoprire il titolo del suo nuovo singolo.

Emma Marrone Instagram: “Piccola anticipazione del video”

Emma Marrone fa impazzire i fan: quel dettaglio non rivelato
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

Sempre bella e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Emma Marrone continua a sbalordire tutti con i suoi tanti scatti ed altrettante stories in cui si mostra insieme ai suoi tanti affetti oppure durante le sue dure giornate di lavoro.

Nell’ultima fotografia da lei pubblicata, la famosa cantante si è mostrata con particolari occhiali bianchi, una felpa coloratissima e un top bianco. Ma i suoi seguaci più che notare la foto hanno letto la didascalia in quanto tutti sono in attesa del titolo del suo ultimo singolo.

La didascalia scritta da Emma recita: “/ from set with love /
Piccola anticipazione del video che abbiamo girato per quella canzone che non sapete come si chiama.
Ciao”.

Immediatamente il post ha ricevuto ben 47.521 like ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un affezionato follower ha scritto: “Non dai neanche un piccolo indizio ? Così da far impazzire i tuoi fan in possibili titoli”.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, lo spoiler social lascia i fan senza parole

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: “siamo pronti?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ from set with love / Piccola anticipazione del video che abbiamo girato per quella canzone che non sapete come si chiama. Ciao ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy