Elisa Isoardi, il gesto di Antonella Clerici non passa inosservato: è tregua?

Il gesto di Antonella Clerici nei confronti di Elisa Isoardi non è passato inosservato, “pace” fatta tra le due conduttrici?

Antonella Clerici Elisa Isoardi

La prova del cuoco ha chiuso battenti dopo venti anni dalla messa in onda, Elisa Isoardi lo ha scoperto prima da giornali e solo dopo da comunicazioni ufficiali, mentre sul web già si parlava del ritorno di Antonellina.

L’ultima puntata si è conclusa tra lacrime e delusione, in molti non hanno apprezzato la totale assenza di Antonella Clerici, colei che per quasi diciotto anni ha portato avanti lo show non è stata, infatti, neanche nominata nei ringraziamenti ufficiali.

La presentazione dei palinsesti ha rivelato che Antonella si riprenderà Rai 1 con un nuovo programma di cucina È sempre mezzogiornoin diretta dalla sua casa nel bosco, mentre per Elisa i programmi per il futuro non sono ancora certi.

Elisa Isoardi, il gesto di Antonella Clerici stupisce

Antonella Clerici Elisa Isoardi
Foto: @gettyimmages | @elisaisoardi

Alla luce di questo si è a lungo dibattuto della relazione tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, tuttavia il gesto dell’energica bionda ha aggiunti nuovi indizi al riguardo.

Da anni, infatti, si parla della rivalità tra Antonella ed Elisa, senza che le due abbiano mai confermato un qual si voglia screzio tra di loro. Lo scorso maggio in un’intervista a SuperGuida Tv l’ex conduttrice della Prova del Cuoco aveva affermato di non avere alcuna rivalità o guerra aperta nei confronti della Clerici.

Non solo, la Isoardi ammise nella medesima occasione di aver imparato molto dalla sua collega e di non aver alcun dissapore con lei. Nel 2019 Antonella ha detto addio alla Prova del Cuoco pur rimanendo consulente del programma e, al tempo, Elisa precisò: “Io la ritengo un’importante maestra.”

Anche Antonella Clerici aveva dichiarato a Verissimo di aver ormai lasciato il timone del programma, precisando: “Quando fai una cosa per tanti anni, quando la fanno gli altri ti sembra strano” precisando poi “è giusto che Elisa Isoardi la faccia a modo suo.”

Tuttavia, i recenti avvenimenti avevano messo nuova carne sul fuoco e la presunta rivalità era tornata a far discutere, ma il gesto di Antonella Clerici, pur trattandosi di un semplice like su Instagram, mostra il rapporto disteso che hanno le due.

https://www.instagram.com/p/CCy-85tqScL/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Grande dolore per Elisa Isoardi: non se ne fa una ragione

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, nuovo arrivo in famiglia: pazza di gioia

Impostazioni privacy