Simona Ventura, salta il matrimonio con Terzi: svelato il retroscena

Simona Ventura ha confessato di aver rimandato il suo matrimonio con il compagno Giovanni Terzi e proprio nell’intervista svela i motivi della scelta.

Simona Ventura
foto facebook Simona Ventura

La conduttrice Rai ha ammesso recentemente in una lunga intervista di aver rimandato le imminenti nozze con il giornalista Giovanni Terzi con cui fa coppia fissa da diverso tempo, dopo la rottura con Gero Carraro, figlio del marito di Mara Venier, a cui è stata legata per molti anni.

Le motivazioni sarebbero legate al momento difficile che tutta l’Italia sta vivendo per il Coronavirus e la fase 2. Ecco svelato il retroscena e il motivo della decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESimona Ventura, il dolce ricordo commuove: “Mi manchi”

Simona Ventura, saltano le nozze con Terzi: ecco il motivo

Simona Ventura
foto facebook Simona Ventura

Simona Ventura, tornata grande protagonista di Rai Due ha svelato di aver deciso insieme con il compagno di rimandare le nozze per via della fase 2 dopo il Coronavirus.

“Il matrimonio? Da dicembre in poi, ma le nozze si faranno, speriamo senza mascherine, firmate o no” ammette la conduttrice nella lunga intervista per il settimanale Novella 2000. Nulla di preoccupante insomma, le nozze dono solo rimandate.

Ma non è tutto sempre all’interno dell’intervista, la donna svela anche i progetti lavorativi che ha in comune con il compagno e ammette: “Uno è per il gruppo Discovery: lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice. Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto. Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la Fase 2″.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESimona Ventura si reinventa sul web: “Sacrificata dalla tv”

Insomma, davvero un momento felice per la conduttrice, che ha anche ammesso che questa quarantena le è servita come “cartina tornasole”, pare infatti che il lockdown abbia rafforzato il suo legame con il compagno e la convivenza forzata non abbia in nessun modo scalfito il loto amore. Superato tutto con il massimo dei voti per la coppia che quindi molto presto riuscirà a convolare a nozze come sognano di fare ormai da moltissimo tempo.

Impostazioni privacy