La Lecciso sulla figlia Jasmine fa un passo indietro: le sue parole

La figlia di Al Bano Jasmine Carrisi dopo il successo del suo primo singolo “Ego” vuole cavalcare l’onda del successo anche grazie alla benedizione della madre Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Il futuro è dalla sua parte. Jasmine Carrisi si candida ad essere uno dei nuovi volti della musica italiana. Negli scorsi mesi ha rotto il ghiaccio con il singolo Ego che ha raggiunto le 200mila visualizzazioni su Youtube diventando di fatto uno dei brani più ascoltati sul web.

Dunque un mix tra la bellezza della madre Loredana Lecciso e il talento del padre Al Bano. Stavolta però è il suo momento, dovrà far emergere il suo talento a scapito di chi la criticherà, imputandole il fatto di essere la figlia di due grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

Loredana Lecciso su Jasmine Carrisi: “Non le ruberò la scena”

Albano Carrisi cambia vita, Loredana Lecciso è come una regina
Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Un’opinione puramente condivisa anche dalla madre Loredana Lecciso, che è pronta a farsi da parte per permetterle di spiccare definitivamente il volo verso la gloria. Per questo ha deciso di non comparire più con lei nelle sue performance: “Sono felice per lei, ma sono una madre rispettoso e so bene che questo è il suo momento. Farmi da parte è stata una scelta naturale. Non voglio mettermi in mezzo”.

Dunque, una mamma pronta a sacrificarsi per il bene della figlia che con il suo primo brano ha avuto un impatto decisamente importante. A 19 anni ha tutto il tempo per consacrarsi ma dovrà fare attenzione a non bruciarsi. Il rischio in questi casi c’è, magari sull’onda dell’entusiasmo si commette un passo falso e dopo è dura guadagnare di nuovo i consensi.

La figlia di Al Bano però ha le idee chiare nonostante sia giovanissima: “Non voglio puntare sul mio cognome preferisco chiamarmi Jasmine e basta. La musica è un bellissimo sogno che spero di vivere anche in futuro, ma il piano B è lo Iulm di Milano”. 

Insomma buon sangue non mente. La curiosità è tanta, ora sta a lei compiere il passo definitivo per entrare nell’elité della musica dalla porta principale.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi chiede aiuto ai fan: il traguardo è raggiunto

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi: scatto mozzafiato, Albano dovrà accettarlo

Impostazioni privacy