La confessione di Al Bano: “So cosa è successo a Ylenia, ma non ho il coraggio”

Al Bano ha confessato di sapere la verità sulla figlia Ylenia e di averla tenuta per sé tutti questi anni perché non ha il coraggio di parlarne.

albano carrisi
Instagram

Ormai sono quasi trent’anni che la figli di Al Bano e Romina Power è scomparsa. La tragedia, oltre ad essere dolorosissima per la famiglia Carrisi, ha tenuto con il fiato sospeso tutta l’Italia.

I due cantanti in questi anni hanno reagito in modo diverso sull’argomento. Al Bano ha chiesto di non parlarne più, mentre Romina è ancora intenta a ricercare la sua bambina.

Dalle ultime notizie che si hanno pare che Ylenia, in base a delle indagini seguite da una detective statunitense, sia nascosta all’interno di un convento californiano molto difficile da raggiungere.

Ma in realtà, Al Bano, qualche giorno fa, ha rivelato di sapere che cosa è successo a Ylenia ma di non avere il coraggio di raccontarlo.

Al Bano confessa: “So cosa è successo a Ylenia, ma non ho il coraggio di dirlo”

Romina Power: il lutto riaccende il dolore per la figlia Ylenia Carrisi
Albano Carrisi, Ylenia, Romian Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

La ragazza a 23 anni aveva deciso di abbandonare gli studi e fare un giro per il mondo. Il suo obiettivo era quello di raccontare la vita dei musicisti di strada.

Purtroppo però tre giorni dopo il suo arrivo a New Orleans è scomparsa per sempre. Romina e Al Bano in tutti questi anni hanno fatto di tutto per ritrovarla, ma i loro sforzi sono stati vani.

Mentre Romina è ancora intenta nella ricerca, credendo che la figlia sia viva. Al Bano ha deciso di mettere la parola fine a questa tragedia.

Pare che il cantante di Cellino San Marco abbia scoperto cosa sia successo davvero alla ragazza e da allora non ha mai avuto il coraggio di parlarne.

A breve, però, uscirà un suo libro autobiografico in cui con grande difficoltà è riuscito a raccontare la verità:

“Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me alla stesura del libro, e ho dettato. Non ho neppure voluto rileggerlo”

Dalle ricerche effettuate pare che Al Bano abbia scoperto che la ragazza si sia suicidata nelle acque del Mississipi dopo aver iniziato a fare uso di droga. Una verità che ha tenuto nascosta a Romina per evitarle maggiore dolore:

“Rispetto Romina che dice che è ancora viva, ma la realtà l’ho vista nei racconti della gente che è stata con Ylenia quel periodo. Mia figlia non c’è più”

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi ci sono novità: le ultime sulla figlia di Al Bano e Romina

LEGGI ANCHE >>> Al Bano: la figlia Jasmine rinuncia al suo cognome, ma perché?

Impostazioni privacy