“Ieri purtroppo ci sono entrati i ladri in casa”, racconta l’imprenditore. Nella bellissima casa in provincia di Como del figlio di Roberto Facchinetti è stata realizzata una panic room ed è lì che sono andati a rifugiarsi quando hanno sentito i rumori provenire dal salotto dell’abitazione. Nelle immagini si vede un uomo che, armato di torcia elettrica, esplora l’ambiente alla ricerca di qualcosa da rubare.
La casa di Facchinetti è dotata di un impianto di videosorveglianza di ultima generazione con telecamere dislocate in modo tale da riprendere qualsiasi angolo di ogni stanza. Nello stacco successivo, infatti, ecco che viene inquadrato Francesco che, nella panic room, carica due pistole.
“Quando ero giù e avevo in mano un’arma, ho cercato di darne una anche a mia moglie – spiega il Dj. “Non mi vergogno di voler difendere le persone che amo ad ogni costo” , scrive Francesco Facchinetti in sovraimpressione nei video pubblicati sulle storie di Instagram.
“Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è cosa semplice” continua a spiegare Francesco, che sempre nelle storie specifica di non approvare il Far West, “ma se minacci la vita della mia famiglia, io ti faccio fuori”
LEGGI ANCHE -> Da oggi mi chiamo Federico Francesco Facchinetti fa un annuncio tutto da ridere
LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti: 3 le cose che mi hanno fatto innamorare di lei