“Da oggi mi chiamo Federico”, Francesco Facchinetti fa un annuncio tutto da ridere

L’ilare annuncio di Francesco Facchinetti: “Da oggi mi chiamo Federico”. Ma perché il figlio d’arte ha deciso di cambiare nome?

Francesco Facchinetti (fonte da Instagram @frafacchinetti)
Facchinetti (fonte da Instagram @frafacchinetti)

Il giornalismo, di questi tempi, non se la sta passando per niente bene e gli errori che si leggono sui giornali cartecei e online sono sempre più numerosi.

Un refuso davvero molto divertente è stato fatto ai danni di Francesco Facchinetti che, in partenza per la Sardegna con la moglie Wilma, in attesa di godersi qualche giorno di relax senza bimbi, ha raccontato un fatto molto strano.

Su segnalazione del giornalista Paolo Giordano, il figlio d’arte si è reso conto che un giornalista de Il Messaggero ha sbagliato il suo nome.

Infatti in prima pagina, nell’articolo invece di esserci scritto Francesco c’è Federico.

Da qui, l’ex dj ha preso la palla al balzo per fare un annuncio simpatico dicendo di essere prossimo a cambiare nome.

Chissà come l’ha presa il giornalista che adesso si sarà reso conto dell’immenso errore.

Francesco Facchinetti annuncia: “Da oggi sono Federico”

Stories di Francesco Facchinetti (fonte Instagram @frafacchinetti)
Stories di Facchinetti (fonte Instagram @frafacchinetti)

Facchinetti, come da sempre è nel suo carattere, è un tipo giocoso e allegro.

Ovviamente l’uomo ha preso l’errore fatto dal giornalista in modo simpatico, ma questo gli ha dato la possibilità di prendere un pò in giro se stesso e i suoi follower attraverso un annuncio davvero divertente:

“Mentre stiamo andando all’areoporto per la nostra vacanza senza bimbi e Francesco Facchinetti è tornato dj Francesco. Iniziano le cose folli della settimana. Ringrazio Paolo Giordano che ha riportato questa notizia non scritta da lui. Il titolista del Messaggero – che ringrazio ovviamente – al posto di chiamarmi Francesco Facchinetti, mi ha chiamato Federico Facchinetti. Uno solitamente dovrebbe essere arrabbiato di tutto ciò, invece io sono molto contento, tanto che cambierò il mio nome da Francesco Facchinetti in Federico Facchinetti controllate anche il mio Instagram. Adesso avviserò mia mamma, mio papà, tutti i miei amici e da oggi in poi mi chiamerò Federico e sarò dj Federico”.

Insomma pare che Facchinetti l’abbia presa a ridere e soprattutto abbia sfruttato l’errore per costruire un siparietto divertente sui social

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti: “3 le cose che mi hanno fatto innamorare di lei”

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti “delusione d’amore”: rifiutato in diretta

Impostazioni privacy