Francesco Facchinetti: “3 le cose che mi hanno fatto innamorare di lei”

Il figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti, parla della moglie Wilma ed elenca “le tre cose che mi hanno fatto innamorare di lei” su Instagram

Francesco Facchinetti: “3 le cose che mi hanno fatto innamorare di lei”
Francesco Facchinetti e Wilma (Fonte foto: Instagram, @ladyfacchinetti)

Continua a stupire e a tener compagnia tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato Francesco Facchinetti, il noto figlio di Roby dei Pooh, che ottiene sempre un grande seguito sul social network: in questa occasione, quest’ultimo coinvolge il pubblico accettando di rispondere alle loro domande, e a tal riguardo parla anche della moglie Wilma.

Dopo aver mostrato a tutti la sua delusione d’amore, con un rifiuto arrivato in diretta, ma che tuttavia è stato più dolce che mai, arriva in questo caso un altro momento social per Francesco, che con tutti coloro che lo seguono ha un ottimo rapporto.

Attraverso le stories, infatti, Facchinetti invita gli utenti a lui affezionati a porgergli domande, a cui successivamente risponde con entusiasmo.

Ecco che risponde a chi gli chiede se è bello essere famosi, precisando che “io non sono famoso, sono popolare”, o svela il libro e il film preferito, ovvero “I Goonies”, “Il gabbiano Jonathan Livingston” e “Il piccolo principe”.

Non tarda poi ad arrivare una curiosità sulla moglie Wilma.

Francesco Facchinetti Instagram: il figlio di Roby dei Pooh svela ciò che lo ha fatto innamorare della moglie Wilma

Francesco Facchinetti: “3 le cose che mi hanno fatto innamorare di lei”
Francesco Facchinetti (Fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

Non smette di conquistare la simpatia e l’affetto del suo folto e nutrito pubblico su Instagram, il figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti, che coinvolge gli utenti invitando loro a fargli domande, svelando una curiosità particolare sulla moglie Wilma e sul loro rapporto.

A chi gli chiede se sta pensando di tornare a cantare, Francesco spiega che “sì, voglio tornare a cantare”, senza alcuna incertezza, mentre risulta essere molto dolce quando un fan pone un quesito circa sua moglie.

“Cosa ti ha fatto innamorare veramente di Wilma?”, gli viene chiesto.

La replica di Facchinetti arriva subito: “Sono tre le cose che mi hanno fatto innamorare di Wilma. La prima cosa è il suo profumo, profuma anche quando suda. La seconda cosa è il suo corpo, perché è magico. E la terza cosa è la sua bocca, la sua bocca è incredibile!”.

Una dichiarazione d’amore tanto semplice e schietta quando toccante ed appassionata, quella di Francesco, che condivide dunque con i suoi tanti fan e follower il proprio amore speciale e intenso che prova per la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, giornata di emozioni: “tutto l’amore”

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti furioso: “noi abbiamo fallito, loro unica speranza”

Impostazioni privacy