Francesco Facchinetti e il racconto di quella notte: “ero pronto a sparare”

Francesco Facchinetti: “Se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori”. Il drammatico racconto di quella notte.

Francesco Facchinetti: "ero pronto a sparare"
francesco facchinetti getty images

Francesco Facchinetti racconta la drammatica notte in cui un ladro entrò in casa sua e lui, per difendersi, armò due pistole per sé e per la moglie.

Francesco Facchinetti al momento è il protagonista della docuserie The Facchinettis, un esperimento nuovo in Italia, nel quale il figlio di Roby racconta la sua vita quotidiana e quella della famiglia insieme a sua moglie Wilma Faissol e i loro bambini.

In questi giorni stanno andando in onda su Real Time le puntate inedite e in quella trasmessa ieri sera c’è stato uno degli eventi più traumatici vissuti da Francesco Facchinetti negli ultimi mesi.

Durante i mesi di produzione della docuserie, infatti, nella splendida villa dell’imprenditore a Mariano Comense ha fatto irruzione un topo d’appartamento, ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

Francesco Facchinetti e il ladro in casa: “ho armato le pistole per me e per Wilma”

Francesco Facchinetti: "ero pronto a sparare"
francesco facchinetti in famiglia foto facebook
Francesco Facchinetti racconta quello spiacevole episodio e la sua reazione nel veder violata la sua abitazione in piena notte, quando sia lui che sia moglie e i bambini, erano in casa e addormentati.
“Ieri purtroppo ci sono entrati i ladri in casa”, racconta l’imprenditore. Nella bellissima casa in provincia di Como del figlio di Roberto Facchinetti è stata realizzata una panic room ed è lì che sono andati a rifugiarsi quando hanno sentito i rumori provenire dal salotto dell’abitazione. Nelle immagini si vede un uomo che, armato di torcia elettrica, esplora l’ambiente alla ricerca di qualcosa da rubare.

 

La casa di Facchinetti è dotata di un impianto di videosorveglianza di ultima generazione con telecamere dislocate in modo tale da riprendere qualsiasi angolo di ogni stanza. Nello stacco successivo, infatti, ecco che viene inquadrato Francesco che, nella panic room, carica due pistole.

“Quando ero giù e avevo in mano un’arma, ho cercato di darne una anche a mia moglie – spiega il Dj. “Non mi vergogno di voler difendere le persone che amo ad ogni costo” , scrive Francesco Facchinetti in sovraimpressione nei video pubblicati sulle storie di Instagram.

“Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è cosa semplice” continua a spiegare Francesco, che sempre nelle storie specifica di non approvare il Far West, “ma se minacci la vita della mia famiglia, io ti faccio fuori”

https://www.instagram.com/p/CDqxmkmIo36/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Da oggi mi chiamo Federico  Francesco Facchinetti fa un annuncio tutto da ridere

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti: 3 le cose che mi hanno fatto innamorare di lei

Impostazioni privacy