Emma Marrone critiche per la foto: la replica convince i fan

La meravigliosa cantante Emma Marrone condivide su Instagram un nuovo scatto in cui esplode la sua bellezza: dopo le critiche, arriva la replica che piace ai fan

Emma Marrone critiche per la foto: la replica convince i fan
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Continua a tener compagnia, a conquistare l’affetto e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa cantante Emma Marrone, sempre più protagonista e regina dei social network su cui ha sempre un incredibile seguito: in questo caso arriva una foto ed una pronta risposta alle critiche.

Se di recente la bella Emma ha condiviso alcuni messaggi ricevuti in chat, con un suo gesto che sembra proprio non esser piaciuto a qualcuno, ecco che in questo caso quanto apparso sul suo profilo Instagram risulta essere invece diverso.

Andando nello specifico di quanto pubblicato dalla cantautrice, infatti, è possibile notare una nuova immagine, contenuta all’interno del post, che esalta la bellezza e il fascino della Marrone.

Tuttavia, nonostante i tantissimi like e commenti di approvazione ricevuti, non manca qualche piccola critica a cui l’artista decide però di replicare, con una risposta che piace ai suoi utenti tanto fedeli ed affezionati.

Emma Marrone Instagram, arriva la sua risposta alle critiche: “Una foto dal basso!”

Emma Marrone critiche per la foto: la replica convince i fan
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Volto noto e amato da tantissimi fan e follower anche su Instagram, la meravigliosa e simpaticissima cantautrice Emma Marrone sorprende il suo pubblico dunque con uno scatto ispirato in cui emerge la sua bellezza.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è possibile leggere: “Una maglia porta fortuna per guardare verso l’infinito e oltre!
Thank you @thebloodybeetrootsofficial”.

Il messaggio si lega proprio all’immagine, in cui la Marrone si mostra appoggiata ad una scala e ad una parete, presa leggermente dal basso. Il suo outfit è scuro e appare evidente proprio la maglia indossata a cui la cantante fa riferimento nella didascalia.

Pioggia di like e complimenti per lei, ma come detto non manca qualche critica da parte dei fan.

C’è ad esempio chi scrive: “Ti sei allungata la gamba??? Grazie Photoshop”. Un commento a cui la stessa artista decide di replicare: “no … non lo so usare … mi hanno semplicemente scattato una foto dal basso!
Lo so … tutti vorrebbero degli amici che sanno fare bene le foto …”

Tra i diversi commenti degli altri utenti, si può leggere una successiva replica dello stesso follower che spiega meglio il proprio punto di vista, sottolineando che trova convincete la risposta di Emma, che non vi era intenzione di offendere e che anzi la reputa vera e verace.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, lo spoiler social lascia i fan senza parole

LEGGI ANCHE –>Emma Marrone, gioca con Mario nella vasca: “siamo pronti?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una maglia porta fortuna per guardare verso l’infinito e oltre! Thank you @thebloodybeetrootsofficial ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy