Caterina Balivo, selfie in acqua: la didascalia colpisce i fan

Caterina Balivo, immersa in acqua, svela i suoi segreti. Il selfie è stato apprezzato dai fan, colpiti anche dalla profondità della didascalia scritta dalla conduttrice

Caterina Balivo
Fonte foto: Facebook

La bravissima conduttrice Caterina Balivo ultimamente è molto attiva sui social, dove spesso delizia i fan con fotografie in costume da bagno, prima in barca, poi in riva al mare, sempre circondata da una cornice favolosa, come quella della Sicilia.

Ultimamente aveva conquistato tutti con la sua autenticità, mostrandosi al naturale, acqua e sapone, senza trucco.

Di poco fa, un selfie particolare: la Balivo è immersa in acqua e indossa dei vistosi occhiali. Quello che colpisce è soprattutto la didascalia a corredo dello scatto.

La conduttrice Rai svela i suoi segreti e dimostra una profondità di pensiero non indifferente. “Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato, non prendere decisioni quando sei triste”.

Caterina Balivo, selfie in immersione e la risposta ad un follower troppo spinto

Caterina Balivo
Foto da Instagram: @caterinabalivo

L’ultimo selfie di Caterina Balivo non è passato inosservato ai tanti fan della conduttrice della Rai. In molti sono rimasti colpiti dalla didascalia, ritenuta un ottimo consiglio dai suoi follower.

Un utente, non a caso, commenta: “Sagge parole”. Un altro, oltre alle parole condivide a pieno la scelta dei vistosi occhiali: “Bellissimo pensiero… ma gli occhiali non sono da meno”.

Come detto, la Balivo si è goduta le vacanze. Tra mare e ricette sfiziose, Caterina si è anche cimentata nella preparazione della pizza bianca con rosmarino e sale grosso, oltre ad una Margherita ed una solo pomodorini.

Anche qui, una foto a testimoniare il tutto e tanti i commenti dei follower. In particolare, non è passato inosservato agli occhi della presentatrice un commento spinto: “Questa pizza la vorrei mangiare solo dal tuo corpo”, al quale ha risposto lapidaria: “Allora muori di fame”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non promettere quando sei felice, non rispondere quando sei arrabbiato, non prendere decisioni quando sei triste” 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo sirena in costume: un personaggio da fiaba

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo “è stato bellissimo” svela l’accaduto nella notte

Impostazioni privacy