Caterina Balivo “è stato bellissimo”: svela l’accaduto nella notte

La bella ed amata conduttrice Caterina Balivo condivide con tutti i suoi fan e follower su Instagram un episodio che l’ha sbalordita: “è stato bellissimo”

Caterina Balivo "è stato bellissimo": svela l'accaduto nella notte
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Amata e noto volto televisivo, conduttrice molto seguita anche su Instagram, la meravigliosa Caterina Balivo continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower sul social network: arriva in questa occasione il racconto di quanto accaduto nella notte precedente che l’ha lasciata sbalordita e felice.

Dopo ‘esser diventata’, per così dire, un personaggio da fiaba, mostrandosi bellissima in costume e al mare, con tanti dettagli che hanno colpito e sorpreso il pubblico, ecco che quanto condiviso in questo caso, tra le stories del social network su cui è regina, non è da meno.

Nello specifico infatti, Caterina si riprende un momento di assoluto relax, con un bel vestito colorato e a fantasia e gli occhiali da sole sul volto, mentre inizia a raccontare come ha trascorso la notte precedente.

Nel video, impossibile non notare tutta la sua serenità e il trasporto con cui procede il racconto stesso.

Caterina Balivo Instagram, arriva il suo racconto: “Mi è successa una cosa bellissima”

Caterina Balivo "è stato bellissimo": svela l'accaduto nella notte
Stories di Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

La bella ed amata conduttrice Caterina Balivo, personaggio famoso e molto seguito anche su Instagram, decide dunque di affidare alle stories di tale social network il racconto, destinato ai fan e ai follower, di ciò che le è capitato la notte precedente.

Il video inizia con la conduttrice che spiega: “Buongiorno, vi devo raccontare questa cosa bellissima che mi è successa. Vado a dormire a mezzanotte, ad un certo punto stamattina mi giro e mi giro, e dico ‘Devo fare pipi, no, non ce la faccio. Ho sonno, vabbè va devo andare… vado’.

Poi la conduttrice prosegue il suo racconto: “Guardo l’orologio in bagno, erano le dieci. Erano le dieci! Ho dormito per dieci ore di fila senza interruzioni, senza nessuno che mi svegliasse, senza rumori, senza Cora che mi dicesse ‘Mamma!’. È stato bellissimo, bellissimo!”.

Una notte di riposo assoluto, insomma, per quest’ultimo, che ci tiene ad esprimere il proprio stupore misto a tanta felicità, condividendo il tutto con il suo folto e nutrito pubblico.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo confessa e dà l’esempio: “mai in competizione”

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo bella ai fornelli: l’aiutante speciale fa ridere tutti

Impostazioni privacy