Sara Croce sensuale in vestitino rosso: stacco di coscia e sguardo seducente

La bellissima e sensuale Sara Croce stupisce i numerosi fan e follower con uno scatto mozzafiato: stacco di coscia impressionante e sguardo seducente

Sara Croce (fonte Instagram @saracroce)
Foto da Instagram: @saracroce98

La splendida Sara Croce continua a conquistare i numerosissimi fan su Instagram, grazie a scatti seducenti che lasciano senza fiato. La “Bonas” si sta confermando sempre di più una delle regine del social di questa estate.

Dopo aver deliziato i follower con degli scatti in bikini micro, che a stento ha contenuto le sue giunoniche forme, anche l’ultimo post pubblicato sul suo profilo di Instagram ha ribadito la sua sconfinata sensualità.

In vestitino rosso, la Croce seduce con uno stacco di coscia sensazionale e il suo sguardo provocante. Un vero e proprio spettacolo per la vista.

Sara Croce, la foto che fa impazzire i fan: seduzione a livelli massimi

Sara Croce
Foto da Instagram: @saracroce98

Sara Croce si sta confermando come una delle showgirl più belle del panorama televisivo. La giovane ragazza si è fatta conoscere grazie a due programmi condotti da Paolo Bonolis: prima nelle vesti di “Madre Natura” a Ciao Darwin, poi come “Bonas” ad Avanti un altro.

Quello che sarà il suo futuro lavorativo in Mediaset ancora non è dato saperlo. Si spendono indiscrezioni, in questi giorni, riguardante la sua partecipazione o meno al programma di Canale 5. Per adesso ancora tutto tace e soltanto il tempo saprà dirci con certezza quali avventure aspetteranno la meravigliosa ventiduenne.

Intanto, l’ultima foto pubblicata sul suo profilo di Instagram ha fatto il pieno di like, raggiungendo quota 50891 e una marea di commenti, volti a sottolineare l’avvenenza della modella. Un vero e proprio trionfo social. Come c’era da aspettarselo, i fan sono rimasti obnubilati dalla bellezza abbacinante e fresca della Bonas, la quale sta trascorrendo le vacanze a Capri in compagnia del suo fidanzato, il portiere del Gozzano Calcio, Gianmarco Fiory.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍉🍒

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce micro bikini, bonas con o senza Bonolis: “la perfezione esiste”

LEGGI ANCHE >>> “Sei un po’ rifatta”, le accuse a Sara Croce: la replica della Bonas

Impostazioni privacy