Sara Croce micro bikini, bonas con o senza Bonolis: “la perfezione esiste”

Bella, sensuale ed affascinante, la straordinaria Sara Croce lascia senza fiato fan e follower su Instagram: in bikini, la bonas è la bonas, con o senza Paolo Bonolis

Sara Croce micro bikini, bonas con o senza Bonolis: "la perfezione esiste"
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Sempre più famosa ed amata dai fan e follower su Instagram, non smette di stupire e conquistare affetto e consenso, la bella e famosa Bonas Sara Croce che sul social network è regina: arriva una foto mozzafiato in bikini che stende gli utenti a lei affezionato ed esalta la sua incredibile forma.

Se di recente lo scatto in costume in camera aveva infiammato i social network, con la bellezza di Sara che aveva ‘superato’ l’esame del conduttore di Ciao Darwin e di Avanti un altro Paolo Bonolis, ecco che la Bonas si conferma nuovamente la migliore in questa ultima occasione.

Andando infatti nello specifico di quanto apparso sul suo profilo, è possibile notare la comparsa di una foto dall’altissimo valore estetico che mette al centro proprio il fascino e la sensualità della Croce.

Sara Croce Instagram, location magnifica e forma da urlo: lo scatto è da capogiro

Sara Croce micro bikini, bonas con o senza Bonolis: "la perfezione esiste"
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e trasporto, la splendida Bonas Sara Croce, sempre più protagonista di Instagram.

Nello scatto in questione, spicca al centro della camera la figura di Sara, che si mostra con un bikini dal colore chiaro che mette in risalto le sue forme e fa esplodere la sua sensualità.

Suggestivo il colpo d’occhio dovuto alla location, con uno splendido panorama che circonda la Bonas, che intanto al momento dell’immagine si regge ad un sostegno.

Una vera e propria pioggia di like ricevuti da quest’ultima che in pochissimo tempo, e soltanto al momento, ha già raggiunto e superato i 39 mila like, così come copiosi sono i commenti, tra complimenti, messaggi dolci a lei dedicati ed apprezzamenti.

Ad esempio è possibile leggere: “Sei stupenda”, o “La perfezione esiste” o ancora “Ma quanto sei bella”.

Sara insomma è sempre più la Bonas, a prescindere da quello che sarà il suo futuro professionale, se ritornerà o meno, cioè, a far parte del noto programma condotto da Paolo Bonolis.

La sua presenza non è stata ancora confermata e soltanto il tempo potrà fornire risposte concrete al riguardo.

LEGGI ANCHE –> “Sei un po rifatta”, le accuse a Sara Croce: la replica della Bonas

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, bonas da urlo in costume: “3 meraviglie della natura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#lightblue 🦋💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy