“Sei un po’ rifatta”, le accuse a Sara Croce: la replica della Bonas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Sara Croce accusata da alcuni follower di aver fatto ricorso a qualche ritocchino per le sue forme così giunoniche. Arriva la replica della Bonas

Sara Croce
Foto da Instagram: @saracroce98

Sara Croce è la sensualissima e giovane showgirl italiana, che negli ultimi tempi si è fatta apprezzare sul piccolo schermo nelle vesti della “Bonas” del programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis.

Sara è una ragazza splendida, dotata di un corpo straordinario: bionda, alta e con delle forme seducenti. È chiaro che un profilo del genere può attirare le invidie di alcune persone ed è quello che è successo recentemente con alcuni hater che l’hanno accusata di essersi rifatta.

Pronta è arrivata la replica della Bonas che ha pubblicato nelle stories su Instagram le sue risposte, cercando di fare chiarezza contro alcuni follower abbastanza cocciuti e convinti delle proprie posizioni. Vediamo che cosa ha detto.

Sara Croce accusata di essersi rifatta il seno: “Non vedo perché dovrei mentire”

Sara Croce
Foto da Instagram: @saracroce98

“Non c’è nulla di male nel dire che hai il seno un po’ rifatto e che hai fatto le punture alle labbra”a lanciare l’accusa un follower di Sara Croce, la quale ha puntualmente risposto spiegando che se fosse vero, non avrebbe alcun problema a rivelarlo, anzi, sarebbe la prima a farlo sapere, poiché non ci vede nulla di male nella chirurgia plastica.

E ancora “Anche un mio amico chirurgo dice che hai il seno rifatto, ma se tu preferisci dire di no rispetto la tua decisone”.

“Ah beh, se ne sapete più della sottoscritta, alzo le mani“, ha commentato ironicamente la Croce.

Insomma per lei non sarebbe proprio un problema dire se ha fatto ricorso a qualche ritocchino, ma non è questo il caso. Tutti possono apprezzare le sue grazie grazie alle numerose e provocanti foto presenti sul suo seguitissimo profilo di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno☀️💛 #mysummer

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, bonas da urlo in costume: “3 meraviglie della natura”

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce fisico scultoreo, in intimo nero lascia senza fiato