Sara Croce “e delizia”: foto super in bikini, fan pazzi della bonas

La bella ed amata Sara Croce lascia senza parole i suoi tantissimi fan e follower con un nuovo scatto pubblicato su Instagram: foto super in bikini, tutti pazzi di lei

Sara Croce "e delizia": foto super in bikini, fan pazzi della bonas
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Non smette di conquistare, stupire e far parlare di sé, la bellissima e nota Sara Croce, star di Instagram,  bonas ed ex madrenatura, protagonista dei programmi ‘Avanti un altro’ e ‘Ciao Darwin‘, condotti da Paolo Bonolis: lo scatto super in bikini fa impazzire il pubblico.

Sempre più regina dei social network, su cui gode di un grande successo ed un enorme seguito, la bella Sara dopo aver fatto girare la testa condividendo un’immagine esplosiva in costume, rilancia e si mostra in questo caso con un bikini rosa che ne esalta la bellezza e le forme.

Nello specifico di quanto pubblicato, infatti, la Croce appare in uno scatto al cui centro spicca proprio la sua figura presa quasi per intero: in piedi, quest’ultima si mostra in tutta la sua splendida e curata forma, tanto smagliante da fare invidia, immersa in una location semplicemente fantastica.

Sara Croce Instagram: bikini rosa e forma perfetta che mette d’accordo tutto il pubblico

Sara Croce "e delizia": foto super in bikini, fan pazzi della bonas
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate e l’estate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Sara Croce, che nello scatto pubblicato fa esplodere tutto il suo fascino e la sensualità che la contraddistingue.

La Croce si trova, come si può leggere dal post pubblicato sul social network dove è regina, presso la Grotta Azzurra di Capri, e lì si sta rilassando e godendo le vacanze, pubblicando di tanto in tanto stories e foto che fanno girare la testa a tutti, proprio come in questo caso.

Sguardo fisso in camera e costume rosa che sottolinea la sua splendida forma, per Sara arriva una pioggia di like e commenti entusiasti da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Sono più di 77 mila i like che sono arrivati soltanto al momento, mentre tra i circa 500 interventi dei fan, tra complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei dedicati, è possibile leggere: “Sei uno schianto”; o “Sei una perla”; o ancora “Sara…..croce e delizia”.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce bikini micro per la bonas: ‘esame’ di Bonolis superato

LEGGI ANCHE –> “Sei un po’ rifatta”, le accuse a Sara Croce: la replica della Bonas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Magic place💖

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy