Avanti un altro cambia tutto: rivoluzione a Mediaset, ma cosa è successo

Pare che Mediaset stia rivoluzionando vari dei suoi programmi. Anche Avanti un altro è stato toccato da questi cambiamenti, ma cosa è successo?

Avanti un altro (fonte Instagram @avantiunaltro)
Avanti un altro (fonte Instagram @avantiunaltro)

A quanto pare Mediaset sta modificando il suo palinsesto: tra cancellazioni di programmi, sostituzioni di conduttori e vallette amate dal pubblico.

Infatti è di pochi minuti fa, la notizia che Paolo Ruffini non sarà più alla conduzione di La pupa e il secchione insieme a Francesca Cipriani.

I due hanno fatto risalire le sorti del programma, ma a quanto pare non è stato abbastanza.

Ora a subire qualche modifica è la trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Avanti un altro.

Il conduttore durante la quarantena ha fatto diverse dichiarazioni, lasciando intendere che all’interno del programma ci sarebbero state delle modifiche.

E in effetti così è stato. A dare la conferma è un altro dei protagonisti della trasmissione Franco Pistoni che ha scritto un lungo post tra le stories di Instagram.

Avanti un altro cambia tutto: una Bonas dice addio al programma

Story di Franco Pistoni (fonte Instagram @francopistoni)
Story di Franco Pistoni (fonte Instagram @francopistoni)

Nel post di Pistoni si legge che Francesca Brambilla verrà sostituita da un’altra ragazza:

“Stamattina sono stato raggiunto da una notizia che riguarda la prossima edizione di Avanti un altro! Il nostro è un mestiere in cui ci si incontra, si lavora insieme, si condividono mesi a fianco a fianco, ci si sopporta, ci si vuole bene, ci si confida ma, sappiamo, che un giorno prima o poi tutto finirà: è la legge dello spettacolo, ognuno prenderà la sua strada, altri lavori, altre strade, altre scelte. Lo sappiamo, ma non ci si abitua mai. Così, stamane, ho saputo che Francesca, la mia compagna di viaggi sulla Tiburtina, delle cene in albergo, dei video girati per scherzo, di ore e giornate trascorse insieme, non ci sarà più dalla prossima stagione ed il personaggio della “Bona Sorte” sarà interpretato da altri. Non posso nascondere che mi rattrista e che mi mancherà…”

Così scrive Franco Pistoni tra le sue stories di Instagram, un post che viene poi ripreso dalla stessa Brambilla sul suo profilo.

Tanto che anche la donna commenta commossa il post, sostenendo che per lei Pistoni occuperà sempre un posto nel suo cuore

Francesca Brambilla (fonte Instagram @francescabrambilla)
Francesca Brambilla (fonte Instagram @francescabrambilla)

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, ‘Avanti un altro’ avrà una nuova Bonas: chi sarà?

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis ad Avanti un Altro fa una battuta sulla D’Urso: “E’ morta?”

 

 

 

Impostazioni privacy