La “profezia” di Maria De Filippi: prevede il ritorno di fiamma della nota coppia

La profezia di Maria De Filippi fa tremare il web, la conduttrice ha detto la sua su una delle coppie più chiacchierate dell’estate.

Maria De Filippi, bikini che non ti aspetti: dove sono i 58 anni?
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Maria De Filippi ha scatenato un vero e proprio polverone con le sue dichiarazioni su una delle coppie più calde dell’estate.

Queen Mary è sempre attenta alle necessità e alle vite dei suoi pupilli e sembra aver accolto la confidenza di ex ballerino recentemente tornato single.

Maria De Filippi, la profezia su Belen e Stefano De Martino

MAria De Filippi
Fonte foto: @mariadefilippiiof

Maria De Filippi ha recentemente rivelato di aver scoperto della tresca tra Belen e Stefano, ai tempi di Amici, molto prima di Emma Marrone.

Dopo aver parlato con De Martino fu proprio lei a raccontare alla cantante salentina che il suo fidanzato si era innamorato di un’altra donna.

Maria è ancora oggi molto legata a Belen e Stefano, con i quali ha avuto anche rapporti lavorativi che vanno al di la di Amici. Prima di partire per Napoli, De Martino, definito da Queen Mary “Un vero combina guai”, si è recto a Roma dalla nota conduttrice.

“So perfettamente che tutte le volte che viene a trovarmi vuol dire che ha combinato qualche guaio” ha raccontato la conduttrice a Gente, legata a Stefano da una sincera amicizia.

“Ha la capacità di farsi voler bene e, soprattutto, riesce a farsi perdonare anche l’imperdonabile. – svelando poi – Lo ha fatto anche con me”  raccontando che il giovane ha avuto una storia con una ballerina di Amici.

Nonostante Belen abbia fatto intendere di non avere alcuna intenzione di perdonare, la De Filippi ha le idee molto chiare sul futuro della chiacchieratissima coppia: “Secondo me tra Belen e Stefano ci sarà un ritorno di fiamma” ha continuato poi.

La conduttrice ha svelato di condividere il comportamento di Belen e ammette poi di non sapere effettivamente come andrà a finire tra i due, pur affermando: “Però, secondo me, nulla è da escludere.” Infondo Stefano è riuscito a farsi perdonare già una volta e non è escluso che la dolce Belen provi ancora qualcosa per lui, nonostante abbia intorno un altro uomo.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, parole di fuoco su Belen

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, disavventura per il ballerino

Impostazioni privacy