Amici di Maria De Filippi, disavventura per il ballerino: interviene la Protezione Civile

Disavventura per il ballerino del cast di Amici di Maria De Filippi, è stato richiesto anche l’intervento della Protezione Civile, ma cosa è successo?

Amici di maria de filippi
Foto: Instagram @Amiciufficiale

Traffico intenso, weekend da bollino nero sulle strade italiane, lunghe file sull’A2 del Mediterraneo: quattro italiani su dieci sono in viaggio per le vacanze e tra le mete più gettonate c’è il mare. Non stupisce che il Sud sia stato letteralmente preso d’assalto.

Anche uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi si è trovato imbottigliato nel traffico, una disavventura non da poco con questo caldo: ecco quindi cosa è successo.

Andreas Muller, disavventura per il ballerino di Amici

Andreas Muller
Fonte Foto: Instagram @Andreas Muller

Andrea Muller è in partenza per le vacanze con la compagna Veronica Paperini, conosciuta grazie ad Amici di Maria De Filippi, e alle figlie di lei.

I tre fanno parte degli italiani che hanno scelto questo sabato, 8 agosto, per partire per le vacanze in vista di Ferragosto. I tre, in compagnia dei loro fedeli amici a quattro zampe, sono partititi questa mattina alle 4 da Roma.

La ciurma si è ritrovata bloccata nel traffico per ben quattro ore, come rivelato dal ballerino in una serie di storie sul suo profilo Instagram: “Da quattro ore fermi a Reggio Calabria. E il peggio credo debba ancora arrivare ha infatti scritto alle ore 15:39.

Fonte Foto: Instagram @Andreas Muller

Il ballerino ha trovato ristoro in un bagno chimico e ha voluto utilizzare la sua visibilità per ringraziare la Protezione Civile, intervenuta sul luogo per fare fronte alle numerose auto in coda, portando acqua da offrire a chi ne avesse bisogno.

Dopo tredici ore di macchina, Andreas Muller ha pubblicato un altro aggiornamento alle ore 16:35 con di sfondo il traghetto. Non sono poi mancati gli intoppi, tra mal d’auto per una delle due bambine e stanchezza per i cuccioli a quattro zampi, stremati dal caldo e dal viaggio, esattamente come i due padroni.

Tutto è bene quel che finisce bene, dopo il lungo viaggio in macchina possono finalmente imbarcarsi e godersi le vacanze.

LEGGI ANCHE>>> Andreas Muller e Veronica Paparini, ecco la nuova arrivata  

LEGGI ANCHE>>> Lui 23, lei 49 anni, la differenza di età non fa paura: chi sono?

Impostazioni privacy