Luca Argentero, lo scatto emoziona il web: impossibile trattenersi davanti a tanta dolcezza

L’attore torinese Luca Argentero ha postato su Instagram una foto del suo ultimo “incontro” affettivo. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme

Luca Argentero
Fonte Instagram – lucaargentero

Fino a qualche tempo fa era considerato uno dei principali sex symbol italiani, poi ha deciso di “mettere la testa a posto” e di creare una sua famiglia.

Si tratta di Luca Argentero attore originario di Torino che è diventato famoso grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2003. Dopo il matrimonio naufragato con Myriam Catania (hanno divorziato nel 2016), il ragazzo piemontese si è legato alla modella e attrice Cristina Marino con cui ha dato alla luce la piccola Nina Speranza, nata lo scorso 21 maggio. 

Dunque quando sembrava che non ci fossero più margini, Argentero a 42 anni ha finalmente coronato il sogno di diventare padre. Un avvenimento che gli ha profondamente cambiato la vita e che ha fatto emergere il suo lato dolce che in pochi conoscevano prima.

Luca Argentero in dolce compagnia…della figlia

Spesso infatti si lascia andare a dei momenti di assoluta tenerezza, ma d’altronde è più che normale quando si ci immerge nel ruolo di genitori per la prima volta e si tiene tra le braccia una creatura così piccola.

Su Instagram ha postato un’immagine mentre è steso su un’amaca con in braccio la piccola Nina Speranza. Un’istantanea decisamente emozionante, con lui così grande al cospetto di una bimba dalle dimensioni microscopiche.

Naturalmente in linea con il suo carattere poco incline a mostrare i suoi sentimenti in pubblico, Argentero ha puntato su una didascalia alquanto ironica ma con una velata vena tenera: “Ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice…”

I followers sono letteralmente impazziti e hanno iniziato a tempestare il post di like e commenti in cui si sono letteralmente sciolti alla vista di una scena così bella e vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice…

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

LEGGI ANCHE >>> Argentero, lo scatto commuove il web: impossibile trattenersi

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero su Instagram sfida l’amore e… la matematica!

Impostazioni privacy