Luca Argentero, lo scatto commuove il web: impossibile trattenersi

Luca Argentero ha emozionato i suoi follower con il suo emozionante scatto, il noto attore è pazzamente innamorato di lei.

Luca Argentero
Foto: Instagram @Luca Argentero

Luca Argentero è da poco diventato papà della piccola Nina Speranza, la bambina nata dall’amore con la compagna Cristina Marino: “Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi” ha detto il noto attore in una recente intervista.

Nonostante la grande felicità il neo papà stia già sperimentando le notti insonne, come rivelato a E poi c’è Cattelan“Sono in carenza di sonno, è il festival della colica.” Tuttavia, Luca è talmente tanto innamorato della sua piccola da perdonarle anche le notti passate senza sonno.

Luca Argentero, scatto emozionante

Luca Argenetero
Foto: Instagram @Luca Argentero

Il neo papà è folle d’amore per la sua bambina, proprio lei è la protagonista dello scatto emozionante postato da Argentero: un dolce scatto in bianco e nero con in evidenzia i piedini della piccola Nina.

Argentero ha scritto: “Two months and counting…”, il neo papà non potrebbe essere più felice di così in questo momento della sua vita. I due hanno scelto di non mostrare la piccola Nina, preferendo non rendere noto il volto della bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 months and counting… 😍 #nina

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Chi è Cristina Marino?

Cristina Marino, classe 1991, ha letteralmente stregato il cuore di Luca Argentero. I due si sono conosciuti nel 2017 sul set Vacanze ai Caraibi, il film di Neri Parenti. Al tempo Luca era ancora sposato con Myriam Catania, tuttavia la modella e attrice ha sempre precisato di non essere stata lei la causa della rottura.

” Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più” ha raccontato Cristina all’inizio della sua storia d’amore con Argentero. Pochi mesi fa al dito di Cristina è spuntato l’anello di fidanzamento, tuttavia i due hanno deciso di aspettare ancora un po’ e godersi questo primo periodo da genitori.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero su Instagram sfida l’amore e…la matematica!

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero padre affettuoso: tutto l’amore paterno in uno scatto

Impostazioni privacy