Carolyn Smith, il duro sfogo dopo gli attacchi: “La chemio è una tragedia”

Carolyn Smith si sfoga dopo essere stata attaccata per le sue parole autoironiche sulla chemioterapia, definita “Spa day”. Le sue parole fanno riflettere

Carolyn Smith
Fonte foto: Facebook

Come in molti forse sanno, il volto di Ballando con le stelle, Carolyn Smith combatte da tempo con il cancro. Anche nel periodo di piena emergenza, quando il lockdown ha costretto in casa milioni di persone, la ballerina ha sempre aggiornato i fan sulla sua condizione di salute.

Hanno fatto discutere le sue parole riguardanti la terapia. Carolyn ha sempre vissuto con positività la sua situazione e spesso con autoironia, definendo “Spa day”, il giorno dedicato alla chemioterapia.

Parole che sono state fraintese da alcuni utenti che l’hanno attaccata: “Pensateci due volte prima di scrivere ed attaccare per una cosa di cui non sapete la storia intera. Fate una brutta figura”, ha replicato la Smith.

Carolyn Smith, ecco le sue parole di sfogo: “La prima chemio del lockdown è stata una tragedia”

Carolyn Smith
Foto da Instagram: @carolynsmith5

La ballerina non ha gradito gli attacchi immotivati ricevuti da alcuni utenti e su Instagram si è sfogata amaramente, spiegando la sua delicata situazione. Ecco le sue parole.

Qualche persone pensa che sia un’offesa. Problema loro non mio. Ognuno ha suo modo di affrontare la propria situazione. La mia è sempre stata attraverso la positività e autoironia. Perché se penso al contrario posso crollare e cedere. E manco morta che faccio ora se non ho mai fatto in quasi 60 anni. 5 anni non interrotto di chemio e radioterapia (ho perso la quantità ma e meglio neanche a pensare) 5 interventi per un tumore al seno, sempre lo stessa. Cerco solo aiutare me stessa e altre donne di reagire in modo positivo e continuare a vivere in questa spiacevole situazione. Ma non mi lamento mai… anzi tutt’altro“.

“Non mi sono lamentata durante il covid/lockdown che ogni 3 settimane a fare PD Roma in giornata, un bel 1200km, a volte dovevo aspettare per fare TDM1. Mio marito che non poteva uscire fuori dalla macchina ad andare al bar o toilette etc per noi eravamo dal NORD zona rossa! Non potevamo andare in un albergo a riposare. Non potevo fare il TAC o PET per 3 mese! Si moriva solo per il covid… miracolosamente sono spariti noi paziente oncologici e non solo, ma nostra cancro non è spariti, è continuato. Prescindere dalla situazione Covid io facevo di tutto da continuare a viaggiare a Roma per fare chemio. Ma la paura di essere contagiato era molto altro. In questo periodo era comodo avere un letto al IDI per riposare perché mio lato B si è impiattita con 1200 km in una giornata.
La prima chemio dal lock down 10/03 è stato una tragedia. Un crollo totale. Ho fatto 2 video dove mi sono crollata che mi sono spaventata sa sola per quando debole era. Non ho mai postato perche non era il momento e ho pensato che era contro producente per tutto e tutto, ma chi sa che non lo metto. Siamo fuori dal emergenza, ma sono convinta che tanti paziente erano come me.
Allora detto questo, pensatici 2 volte prima di scrivere ed attaccare per una cosa che non sapete la storia intera. Fatte brutto figura.
Ricordare che io leggo tutto, quando posso rispondo, quando è necessario rispondo di sicuro, non sto zitta”.

https://www.instagram.com/tv/CDlXfHSC8l0/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, Heather Parisi è devastata: il duro sfogo social emoziona i follower

LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Crespi, il duro sfogo colpisce: “Vivere cosi non è dignitoso”

Impostazioni privacy