Ballando con le Stelle, Carolyn Smith in ospedale: “Ho una trombosi”

ballando con le stelle carolyn smith trombosi
Carolyn Smith ha rassicurato i suoi fans su Instagram

La giurata di Ballando con le stelle Carolyn Smith è finita in ospedale per una trombosi al braccio: ma su Instagram ha rassicurato i fans

Un altro brutto colpo per il cast di Ballando con le Stelle. Dopo l’infortunio di Nunzia de Girolamo, è toccato a Carolyn Smith finire in ospedale. L’ex ballerina e attuale giurata di Ballando con le stelle, ha accusato negli ultimi giorni dei problemi di salute ed è stata costretta andare in ospedale. La stessa Carolyn Smith ha condiviso la notizia con i propri fans sui social attraverso un video (postato su Instagram) nel quale parla davanti all’entrata dell’ospedale: “Buongiorno. Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto”.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE, RAZZI CONTRO MARIOTTO: “DEVE SCUSARSI”

Carolyn Smith: “Ho un trombosi al braccio”

Poche ore dopo, in un altro post, la Smith ha tranquillizzato i suoi fans. “Esame finito. Tino è sopravvissuto! Durante l’esame gli chiedevo se stava bene (io a lui)…ha sorriso un po’! Miracolo. Ho una trombosi al braccio destro. Oggi inizio la cura. Tutto andrà bene con il tempo”.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE: SIMONA VENTURA BALLERINA PER UNA NOTTE

Impostazioni privacy