Covid-19, Heather Parisi è devastata: il duro sfogo social emoziona i follower

Heather Parisi è devastata, la showgirl a Hong Kong sta affrontando una nuova ondata Covid-19, il duro sfogo social.

Heather Parisi
Fonte Foto: Screenshot RaiPlay

Heather vive a Hong Kong con tutta la famiglia, la città sta vivendo una nuova ondata di Coronavirus e sono tornate ad inasprirsi le misure di sicurezza.

Tuttavia lo sguardo della showgirl è sempre rivolto anche all’Italia, il paese che l’ha accolta e che le ha dato successo. Per questo motivo nel suo lungo sfogo su Instagram ha parlato proprio dell’attuale situazione in Italia.

Heather Parisi, devastata dagli effetti del Covid-19

“I danni derivanti dalla gestione di questa emergenza finiranno per essere più devastanti e terribili dell’emergenza stessa” ha infatti scritto Heather Parisi sul suo profilo Instagram, preoccupata che il distanziamento sociale, dovuto alle misure di restrizione per il Covid-19, stia rinnegando: “La nostra natura di essere sociali.”

“Obbligati a nascondere il viso dietro a una maschera, non regaliamo più sorrisi” ha continuato poi il suo sfogo, aggiungendo: “Abbiamo rinunciato a ogni slancio di passionalità fatto di baci e abbracci.”

Heather Parisi non manca poi di polemizzare: “E guai a chi si lamenta: cospirazionista, egoista, toglietegli il diritto di parola!” Insomma, la showgirl è davvero preoccupata per gli effetti  che daranno, a lungo andare, le  misure per contrastare la pandemia ancora in atto.

La stoccata all’Italia

Heather Parisi nei giorni scorsi ha spaventato i fan parlando dell’attuale situazione ad Hong Kong: “La città è in ginocchio” ha rivelato in un video su Youtube in compagnia di suo marito, Umberto Maria Azolin. I due vivono in Cina da circa dieci anni in compagnia dei loro figli gemelli, Elizabeth e Dylan.

La Cina sta infatti attraversando una nuova ondata e le misure di restrizioni hanno avuto un’ulteriore stretta. Heather tuttavia non smette di pensare all’Italia e ha voluto esprimere il suo rammarico su alcune delle misure proposte: “Ho letto che l’associazione dei dirigenti della scuola del Lazio ha proposto di aggiungere accanto al voto in condotta, anche il voto per il Social Distancing e premiare gli alunni più bravi ad osservare la distanza dai loro compagni.”

Una situazione che la preoccupa molto, tanto che alla fine ha concluso: “In questo mondo non mi riconosco più.”

View this post on Instagram

I danni derivanti dalla gestione di questa emergenza finiranno per essere più devastanti e terribili dell'emergenza stessa. Giorno dopo giorno, siamo costretti a rinnegare la nostra natura umana di essere sociali. Obbligati a nascondere il viso dietro a una maschera, non regaliamo più sorrisi. Abbiamo rinunciato a ogni slancio di passionalità fatto di baci e abbracci. Guardiamo il prossimo con sospetto, temendo il contagio. E guai a chi si lamenta: cospirazionista, egoista, toglietegli il diritto di parola! Ho letto che l'associazione dei dirigenti della scuola del Lazio ha proposto di aggiungere accanto al voto in condotta, anche il voto per il Social Distancing e premiare gli alunni più bravi ad osservare la distanza dai loro compagni. Ma dove siamo arrivati? L'interazione e la socialità tra i giovani è un momento educativo fondamentale, se non vogliamo crescere una generazione di alienati sociali. In questo mondo, non mi ci riconosco più! … H* #heatherparisi #umberto #hklife #socialdistancing2020 #Covid19 #covid_19 #Covid #coronavirus #CoronavirusOutbreak #HongKong #nonmiriconosco #amolamiavita

A post shared by Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) on

LEGGI ANCHE>> Cuccarini contro la legge sull’omofobia, l’attaco di Heather Parisi

LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi, perde la pazienza: “Mi soffoca

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base