Covid-19, Heather Parisi è devastata: il duro sfogo social emoziona i follower

Heather Parisi è devastata, la showgirl a Hong Kong sta affrontando una nuova ondata Covid-19, il duro sfogo social.

Heather Parisi
Fonte Foto: Screenshot RaiPlay

Heather vive a Hong Kong con tutta la famiglia, la città sta vivendo una nuova ondata di Coronavirus e sono tornate ad inasprirsi le misure di sicurezza.

Tuttavia lo sguardo della showgirl è sempre rivolto anche all’Italia, il paese che l’ha accolta e che le ha dato successo. Per questo motivo nel suo lungo sfogo su Instagram ha parlato proprio dell’attuale situazione in Italia.

Heather Parisi, devastata dagli effetti del Covid-19

“I danni derivanti dalla gestione di questa emergenza finiranno per essere più devastanti e terribili dell’emergenza stessa” ha infatti scritto Heather Parisi sul suo profilo Instagram, preoccupata che il distanziamento sociale, dovuto alle misure di restrizione per il Covid-19, stia rinnegando: “La nostra natura di essere sociali.”

“Obbligati a nascondere il viso dietro a una maschera, non regaliamo più sorrisi” ha continuato poi il suo sfogo, aggiungendo: “Abbiamo rinunciato a ogni slancio di passionalità fatto di baci e abbracci.”

Heather Parisi non manca poi di polemizzare: “E guai a chi si lamenta: cospirazionista, egoista, toglietegli il diritto di parola!” Insomma, la showgirl è davvero preoccupata per gli effetti  che daranno, a lungo andare, le  misure per contrastare la pandemia ancora in atto.

La stoccata all’Italia

Heather Parisi nei giorni scorsi ha spaventato i fan parlando dell’attuale situazione ad Hong Kong: “La città è in ginocchio” ha rivelato in un video su Youtube in compagnia di suo marito, Umberto Maria Azolin. I due vivono in Cina da circa dieci anni in compagnia dei loro figli gemelli, Elizabeth e Dylan.

La Cina sta infatti attraversando una nuova ondata e le misure di restrizioni hanno avuto un’ulteriore stretta. Heather tuttavia non smette di pensare all’Italia e ha voluto esprimere il suo rammarico su alcune delle misure proposte: “Ho letto che l’associazione dei dirigenti della scuola del Lazio ha proposto di aggiungere accanto al voto in condotta, anche il voto per il Social Distancing e premiare gli alunni più bravi ad osservare la distanza dai loro compagni.”

Una situazione che la preoccupa molto, tanto che alla fine ha concluso: “In questo mondo non mi riconosco più.”

https://www.instagram.com/p/CDaj2OQlWjJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>> Cuccarini contro la legge sull’omofobia, l’attaco di Heather Parisi

LEGGI ANCHE>>> Heather Parisi, perde la pazienza: “Mi soffoca

Impostazioni privacy