Lorenzo Crespi, il duro sfogo colpisce: “Vivere cosi non è dignitoso”

Lorenzo Crespi torna ancora una volta a far parlare di se dopo il lungo sfogo rilasciato nelle ultime ore in cui manifesta tutto il suo dolore.

Lorenzo Crespi
foto facebook

Da molti anni è lontano dai set e dai riflettori televisivi eppure è stato uno dei grandi protagonisti delle fiction italiane, cosi come del cinema, ma le cose sono cambiate.

E’ da molti anni che l’uomo che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle, sta male e pare che la situazione peggiori andando avanti con il tempo. Ecco le sue parole.

Lorenzo Crespi, il duro sfogo lascia senza parola: “Non è dignitoso”

Lorenzo Crespi
foto facebook

Lorenzo Crespi torna ancora una volta al centro dell’attenzione con le sue parole che non sono passate di certo inosservate al mondo del web, ecco cosa ha ammesso l’attore.

“Tutti i giorni mi chiedete sorrisi, serenità, spensieratezza… tutto quello che purtroppo io in questo momento non posso darvi… non avete idea… ma oggi sono questo… un uomo completamente lasciato solo… abbandonato a se stesso” cosi ha esordito l’attore sulle storie del suo profilo instagram e continua: “La gente odia veder star bene il prossimo… si mette in mezzo e distrugge tutto solo per il piacere di farlo… neanche nei peggiori incubi avrei mai immaginato una fine così… tanto da aver cercato anche di partire a Contractor per cercarmi una fine dignitosa… una morte da uomo… Non vi lascerò mai”.

Ma non è ancora tutto, l’uomo che è stato molto spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso ha voluto anche lasciare un commento alle reazioni suscitate dalle sue parole, ammettendo: “Per l’ennesima volta mi sono aperto con voi… e per l’ennesima volta leggo commenti totalmente distanti da quello che ho scritto… scusatemi… non è colpa vostra… sarà il mio pessimo italiano… se quando scrivo nove su dieci non capiscono quello che voglio dire… pazienza… un forte abbraccio”.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori reazioni da parte dell’ex protagonista della fiction mediaset Carabinieri.

LEGGI ANCHE>>> Russia: Ex campionessa di pattinaggio morta suicida

LEGGI ANCHE>>> Battesimo: la fine di padrini e madrine, cosa succede?

Impostazioni privacy