Sabrina Salerno, il bikini lascia senza fiato: curve pericolosissime

Sabrina Salerno continua a stupire i fan, mostrando una scollatura vertiginosa. Bellezza sopraffina, con i suoi 52 anni ha ancora da insegnare a tutti

sabrina salerno
Foto da Instagram: @sabrinasalernofficial

La procace Sabrina Salerno è instancabilmente attiva sul suo profilo di Instagram, dove vanta la bellezza di 571 mila follower, tutti affezionatissimi alla formosa showgirl. Sono molti gli scatti che Sabrina regala ai fan, desiderosi di apprezzarne l’avvenenza indiscussa.

La splendida cantante è tornata in auge, quando si è esibita sul palcoscenico più importante in Italia, quello dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2020, dopo essere stata invitata dal direttore artistico Amadeus.

I migliaia di fan della cantante di Boys, Boys, Boys seguono con assiduità il suo profilo social, abituati alle fotografie mozzafiato pubblicate dalla Salerno. Dotata di un corpo meraviglioso con curve sensazionali, anche nell’ultima foto, prima apparsa nelle stories, poi sul profilo, non si è smentita.

Recentemente ha svelato il segreto della sua bellezza così fresca e così travolgente.

Sabrina Salerno sensuale in bikini: forme stratosferiche, foto da perdere la testa

Sabrina Salerno
Foto da Instagram: @sabrinasalernofficial

Il nero sicuramente dona a Sabrina Salerno. Il suo bikini, di questo colore, le calza a pennello: una gioia per gli occhi di chi guarda.

Come scrive lei nella didascalia alla foto: “Nothing to say”, cioè “Niente da dire”. Indiscutibilmente la Salerno è una delle donne più sexy del panorama musicale. Il suo numeroso e folto pubblico, per l’appunto, non smette mai di seguirla: tantissimi i like e i commenti alle sue foto. 39,3 mila, per la precisione, gli apprezzamenti e addirittura 961 commenti, tutti di giubilo.

Con l’estate ormai entrata nel pieno, essendo già terminata la prima settimana di agosto, sicuramente la meravigliosa showgirl regalerà ai suoi fan altre perle di seduzione come questa.

Dunque, non ci resta che attendere con grande impazienza, come sempre, altri scatti artistici che solo Sabrina ci sa regalare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nothing to say. ☀️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno turbata: l’accaduto la riporta ad un anno fa

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno l’allenamento si fa hot: i fan sono senza fiato

Impostazioni privacy