Paolo Bonolis silurato da Mediaset? Al suo posto un duo di noti comici

Paolo Bonolis è stato silurato da Mediaset? In molti si chiedono se i rapporti tra il noto conduttore e l’azienda siano ancora pessimi. Ecco chi lo sostituirà nel noto programma.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Il prolungato silenzio social di Paolo Bonolis ha preoccupato molto i fan, allarmati anche dai rapporti del conduttore con Canale 5. Già nel corso della pandemia si era parlato di un possibile addio a Mediaset, legato anche ai rapporti del suo agente, Lucio Presta, con l’azienda.

Quelle che sembravano voci ora trovano un altro allarmante indizio, stando a quanto rivelato da SoloDonna infatti pare che il conduttore non sarà alla guida della nuova edizione di Scherzi a Parte.

Paolo Bonolis silurato da Mediaset? Addio a Scherzi a Parte

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

Tra i primi a rivelare l’indiscrezione troviamo il settimanale di Alfonso Signorini che, nella rubrica Pillole di Gossip, parla proprio della sostituzione di Paolo Bonolis nel noto programma MediasetScherzi a Parte.

In molti si domandano cosa ne sarà del noto conduttore, già alla guida di Avanti Un Altro Ciao Darwincon lui anche Luca Laurenti, che ancora non da notizie ai fan preoccupati.

Nel corso della precedete stagione televisiva, Scherzi a parte è stato condotto da Paolo Bonolis in uno scherzo tecnologico, con ospiti i protagonisti dei tremendi scherzi.

Pio e Amedeo sostituiscono il noto conduttore

Sul settimanale di Alfonso Signorini si parla di Pio e Amedeo, che per condotto hanno garantito un programma tutto loro: “In questi giorni la produzione sta realizzando gli scherzi che andranno in onda nella prossima edizione.”

Su Chi si legge poi: “Ma che fine ha fatto Paolo Bonolis, che ha presentato la scorsa stagione?” dalle pagine del noto settimanale si insinua poi “C’è forse maretta in Mediaset con il conduttore dei record?”

I due comici foggiani, lanciati da Maria De Filippi sul piccolo schermo, avrebbero già dovuto conduttore un programma, rimandato ma non cancellato nel corso del lockdown.

Paolo Bonolis per la prossima stagione dovrebbe avere ben 50 puntate inedite di Avanti un altro, 120 da girare e 4 appuntamenti serali. Vedranno mai la luce?

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, addio a Mediaset: chi prenderà il suo posto?

LEGGI ANCHE>>> Sonia Bruganelli  jet privato per la moglie di Bonolis

Impostazioni privacy