Che fine ha fatto Luca Laurenti? La vita dopo la pandemia: ultime notizie

La prolungata assenza di Luca Laurenti dalla cronaca continua a preoccupare i fan, in molti si chiedono che fine ha fatto il Maestro dopo la pandemia.

Fonte foto: Instagram @lucalaurentiofficial

Solo e senza mezzi di comunicazione, così ci era stato dipinto Luca Laurenti a metà marzo, quando la quarantena stava bloccando l’Italia intera.

Che fine ha fatto il maestro? Questa la domanda porta da molti a Paolo Bonolis, amico e collega e unico tramite con il mondo social.

Laurenti ama infatti la sua privacy, ecco infatti come lo raccontava a marzi Bonolis: “Lui è come il Solitario di Rio Grande”, vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita.”

Che fine ha fatto Luca Laurenti? Parla Paolo Bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Fonte foto: Getty Images)

Sulle “sorti” di Luca Laurenti ha voluto dire la sua anche Marco Salvati che per risponde alla domanda “che fine ha fatto” ha voluto spiegare qualcosa in più sulla sua personalità: ” È imprevedibile e lunare come si vede in televisione, ma ha un universo attorno a sé che meriterebbe di essere esplorato.”

Un po’ come gli indigeni della foresta che hanno paura che gli rubino l’anima”, con queste parole Marco Salvati completa il quadro.

Nessun pericolo, nessuna malattia o altro si quindi abbattuto sul Maestro, la sua è semplicemente una scelta di vita. Alle luci della ribalta e al Grande Fratello che va in scena sui social lui  preferisce la privacy e il calore della sua vita famigliare.

Lo stesso Paolo Bonolis, stanco di sentirsi fare le stesse domanda, aveva tuonato: “Lasciatelo stare.”

Raffaella Ferrari, la moglie lo ha salvato

Laurenti è tutto tranne che solo, nella sua vita può contare sull’amore e sul sostegno di sua moglie Raffaella Ferrari, con la quale è sposato dal 1994. La loro storia d’amore ha superato il tempo, anche per la grande libertà reciproca che si sono concessi: “Il progetto comune resta intatto. – ha spiegato – Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste cavolate.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis senza Luca Laurenti: la fine della coppia?

LEGGI ANCHE>>> Avanti un altro: furiosa lite tra Bonolis e Laurenti.

Impostazioni privacy