Paolo Bonolis, che fine ha fatto? Prolungato silenzio social

Paolo Bonolis preoccupa i fan, che fine ha fatto il conduttore e perché il suo silenzio social dura così tanto? Ecco quello che sappiamo.

Paolo Bonolis
Fonte: Instagram @sonopaolobonolis

Paolo Bonolis sul profilo Instagram @sonopaolobonolis ha un seguito di 1 milione di fan, ora preoccupati per la sua prolungata assenza. Il conduttore non è mai stato quello che definiremmo un social addicted, tuttavia durante la il periodo di quarantena aveva abituato i suoi fan alla sua presenza sul noto social.

Da circa un mese invece, il conduttore è sparito: l’ultima foto postata, infatti, è la ricondivisione degli auguri di compleanno fatti da sua moglie Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis, che fine ha fatto?

Paolo Bonolis
Fonte: Instagram @sonopaolobonolis

La storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli prosegue alla grande, i due hanno dimostrato in questi mesi di essere una coppia affiatata e l’imprenditrice ha anche incontrato l’ex storica del conduttore, Laura Freddi.

La famiglia, così come la coppia, non desta grandi preoccupazioni in Paolo, quindi il campo si restringe sempre di più. Il silenzio di Paolo stupisce sempre di più, alla luce anche delle recenti accuse subite dal suo programma, Ciao Darwin, tacciato di razzismo da una parte all’altra del mondo.

Se famiglia e amore vanno alla grande lo stesso non si può dire del lavoro, il conduttore è stato infatti a centro di una grande discussione in questi mesi e il suo futuro in Mediaset non è mai sembrato traballante. Se Bonolis resta in silenzio, lo stesso non si può dire lo stesso per sua moglie Sonia Bruganelli, intervenuta sulla decisione di Mediaset di mandare in onda per tutta l’estate tutte le repliche di Ciao Darwin.

Sul sito Giornalettismo.com la Bruganelli ha infatti spiegato che nonostante capisca la scelta dell’Azienda di mandare in onda un prodotto che funziona anche in replica, al tempo stesso si trova in disaccordo sull’elevata esposizione: “Non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché la sovraesponi.”

Insomma il silenzio social di Paolo – così come quello di Fiorello – resta un mistero, che abbia semplicemente deciso di prendersi un momento di pausa, dopo l’instancabile sforzo fatto nel periodo di quarantena per intrattenere gli italiani in casa?

https://www.instagram.com/p/CBbAd4aqk_6/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, l’esempio della moglie: amore e famiglia

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, a Ciao Darwin il momento che imbarazza Paolo Bonolis

Impostazioni privacy