Incidente domestico per Mara Venier, affranta dopo la caduta: “Devo farmi benedire”

Incidente domestico per Mara Venier, la conduttrice è caduta nuovamente nella sua casa romana: ecco cosa è successo, lo ha raccontato nelle storie di Instagram. 

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Mara Venier ha spaventato i suoi follower su Instagram con una serie di storie. La conduttrice ha infatti rivelato che dopo una cena con la  famiglia e gli amici è tornata nella sua casa a Roma dove è caduta nuovamente.

Solo pochi giorni fa sorrideva, raccontando che l’incidente che l’ha tenuta bloccata per diverse settimane era solo un brutto ricordo. Ma come sta dopo l’ultima caduta? Dovrà nuovamente mettere il gesso? Ecco le parole della nota conduttrice.

Incidente domestico per Mara Venier, è caduta nuovamente

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Ieri, 3 agosto 2020, Mara Venier si è goduta una splendida serata in compagnia delle persone a lei care, con loro anche il nipotino Iaio, che ama sopra ogni altra cosa. Una serata perfetta, culminata però con un piccolo incidente domestico.

Rientrata a casa con il marito Nicola Carraro, infatti, a causa del buio nel giardino ha mancato uno scalino, finendo a terra. Mara Venier ha raccontato della sua caduta nelle storie Instagram, non mancando di fare la sua solita ironia, per sdrammatizzare l’incidente di cui è rimasta vittima: “È arrivato il momento di andare a farmi benedire, ieri sera tornando a casa, dopo una bellissima cena con tanti amici e family, sono caduta inciampata nel gradino di casa.”

“Ho l’altro ginocchio ammaccato, sono ricaduto sull’altra gamba. Per fortuna niente di fratturato, na bella botta ragazzi” ha raccontato Mara, che fortunatamente non ha subito troppi danni a seguito della caduta.

Solo pochi mesi fa la conduttrice si era fratturata un piede poco prima di andare in onda a Domenica In, in quell’occasione aveva mantenuto fede al suo impegno di lavoro, nonostante il dolore e la gamba ancora da ingessare: “Andiamo avanti, poteva andare peggio” aveva detto in quell’occasione.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, battibecco social: la risposta memorabile 

LEGGI ANCHE>>> Lo smacco di Francesca Fialdini a Mara Venier: è guerra?

Impostazioni privacy