Sabrina Salerno come Madre Natura, tutti restano senza fiato: mai così HOT

Sabrina Salerno ha conquistato i fan su Instagram con il suo scatto, la cantante si mostra come Madre Natura e lascia tutti completamente senza parole.

Sabrina Salerno come Madre Natura
Fonte Foto: Instagram @sabrinasalemiofficial

Su Instagram Sabrina Salerno continua a lasciare i fan senza parole, la sua sensualità non ha paragoni e il suo fisico è perfetto.

Negli anni Ottanta la showgirl era il sogno degli italiani e a distanza di quarant’anni non è cambiato niente, il suo charme è sempre lo stesso.

La star dei B-Movies era iconica allora come oggi e le sue foto su Instagram fanno sempre il pieno di like e commenti.

Sabrina Salerno su Instagram è Madre Natura

Sabrina Salerno come Madre Natura
Fonte Foto: Instagram @sabrinasalemiofficial

In fatto di bellezza e sensualità Sabrina fa scuola a molte influencer di oggi, la cantante di Boys riesce a mostrarsi in costume senza mai scadere in volgarità. I suoi scatti sono infatti studiati e artistici, come la sua ultima foto dove Sabrina Salerno si mostra come Madre Natura.

All’età di 52 anni Sabrina fa sfoggio di un fisico da urlo, frutto di un grande sforzo in palestra e di una dieta ad hoc. Spesso infatti la showgirl mostra nelle storie le sue sessioni di allenamento, così da svelare ai suoi follower tutti i suoi segreti.

Non sarà un caso che sul suo profilo ci siano ben 562mila follower che interagiscono volentieri con lei, commentando e mettendo i like. La foto dove si mostra in bikini ha infatti ottenuto ben 30.572 mila like.

“Magic Place” ha scritto Sabrina sul suo profilo Instagram a corredo del post, per questo motivo in molti le hanno scritto: “La vera magia sei tu.” Una bellezza senza tempo che lascia i suoi follower senza parole.

Tuttavia, i fan devono mettersi l’anima in pace: nel cuore di Sabrina c’è già qualcuno, Enrico Monti, l’imprenditore tessile lo ha sposato nel 2006, nonostante la loro storia d’amore sia iniziata nel 1993. Dal loro amore è nato nell’aprile del 2004 un figlio, Luca Maria Monti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Magic place 🇮🇹

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:


LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, identità rubata: “Non sei official di niente”

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno distesa in bikini: quel dettaglio parla d’amore

Impostazioni privacy