Justine Mattera sexy: tira il fiato in piscina ma “lo togli a noi”

La meravigliosa ed amata Justine Mattera fa impazzire il pubblico con uno scatto in costume: riprende il fiato uscendo dall’acqua ma lo toglie ai fan

Justine Mattera sexy: tira il fiato in piscina ma "lo togli a noi"
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Non smette di stupire e conquistare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Justine Mattera, che condivide spesso a mezzo social foto, video, storie e riflessioni in cui emerge il suo pensiero e la sua bellezza: in questa occasione arriva una foto scattata appena fuoriuscita dalla piscina che toglie il fiato.

Dopo aver fatto girare la testa al suo folto e nutrito pubblico, con un post bollente in cui emerge il suo fisico scolpito, frutto di tanto allenamento ed intenso sport, ecco che in questa occasione appare un’immagine, sul suo profilo, molto diversa ma non di minor impatto.

Andando nello specifico di quanto pubblicato sul social network su cui è regina, è possibile infatti notare la presenza di uno scatto in bianco e nero da capogiro, la cui protagonista è proprio Justine.

La showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana viene ritratta con indosso il costume in un momento specifico e particolare; la sua bellezza stende gli utenti.

Justine Mattera Instagram, “Finally, I can breathe”: i fan rispondono presente alla foto che toglie il fiato

Justine Mattera sexy: tira il fiato in piscina ma "lo togli a noi"
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Volto noto e amato, la straordinaria Justine Mattera continua a raccogliere successi e consensi da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati, con scatti in cui ad esplodere è la sua bellezza, nonché il noto fascino che la contraddistingue.

Nel testo della didascalia che accompagna il suddetto post, è la stessa Mattera a scrivere: “Finally, I can breathe“, un breve messaggio che tradotto significa: “Finalmente, posso respirare”.

Il testo in questione trova il suo contesto associato all’immagine, in cui si nota Justine nel momento in cui è risalita dall’acqua in piscina e sta perdendo una boccata d’ossigeno.

Lo scatto, in bianco e nero e ricco di dettagli, è stato molto apprezzato dal pubblico cha mostrato il proprio favore non facendo mancare like e commenti.

Tra questi, ad esempio, è possibile leggere l’affetto, l’entusiasmo dei fan e anche un pizzico di ironia:E lo togli a noi”; o “la perfezione esiste”; o ancora “Ok, ma lascia respirare pure a noi”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera come Marilyne Monroe: una folata di vento le alza la gonna

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: “ridicolo”

Impostazioni privacy