Justine Mattera, fisico troppo sportivo? La risposta in due bollenti foto

Justine Mattera delizia i fan con una foto in bianco e nero delle proprie gambe. La showgirl è una rinomata sportiva e per questo può esibire un fisico muscoloso

Justine Mattera
Fonte foto: Getty Images

Justine Mattera è una donna che non si ferma mai. Una delle sue più grandi passioni è lo sport. In particolare, la showgirl americana pratica il nuoto, la corsa e soprattutto il ciclismo.

Come spesso le accade, la sensualissima bionda comincia la giornata con una nuotata o una pedalata per fare il pieno di energia. All’attività fisica dedica molto tempo ed è anche per questo che, alla soglia dei 50 anni, può mostrare un fisico asciutto e molto tonico.

Nonostante alcune critiche sul suo corpo troppo magro, Justine fa quello che la fa sentire meglio e che realmente le piace. Come scrive su Instagram: “Dicono che pedalo troppo, che corro troppo. È possibile, vivere troppo?? Direi di no. Fate quello che vi fa felice. Come sono oggi è il risultato di km di vita in velocità. Non bisogna piacere a tutti”.

L’ultimo scatto, in bianco e nero, – apparso sul suo profilo social – mette in evidenza le sue gambe sportive ed eleganti: i fan hanno inevitabilmente perso la testa alla visione di tale immagine.

Justine Mattera, lo scatto sensuale in lingerie: “Mi dicono che il fisico muscoloso non è femminile. Non sono d’accordo”

Justine Mattera
Foto da Instagram: @justineelizabethmattera

Come detto, la grande sportività della showgirl le ha donato un fisico scultoreo che molti fan apprezzano. Non a caso, è seguitissima sui social dove i follower attendono con ansia ogni nuovo post dell’americana.

C’è anche chi però le rimprovera di essere troppo muscolosa. A tal proposito, Justine ha pubblicato una sensualissima foto in lingerie, scrivendo: “Mi dicono che il fisico muscoloso, sportivo non è femminile. Boh, non sono d’accordo. Keep moving girls”.

Il suo disappunto è palese, e come detto, la Mattera prosegue per la sua strada senza mai fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera come Marilyne Monroe: una folata di vento le alza la gonna

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: “ridicolo”

Impostazioni privacy