Barbara D’Urso, piovono ancora critiche: “Sei piena di complessi”

La nota conduttrice di tanti programmi Mediaset, Barbara D’Urso, continua ad attirare a sé tantissime critiche: “Sei piena di complessi”

Barbara D'Urso, piovono ancora critiche: "Sei piena di complessi"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Sempre più al centro dell’attenzione di fan e follower, Barbara D’Urso continua ad essere oggetto di tante critiche soprattutto su Instagram.

Solo qualche giorno fa, la nota conduttrice di ‘Domenica Live, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Pomeriggio 5‘ aveva attirato l’attenzione dei suoi seguaci a causa di uno scatto che per molti era decisamente finto.

In quell’occasione, la conduttrice si è mostrata mentre è intenta a fare jogging e in molti hanno fatto cenno alla sua età dicendo: “Sarebbe ora che ti godi la pensione..”. Un altro follower, invece, ha fatto notare alla conduttrice: “Ridicola si vede che a i suoi anni”.

Insomma, ultimamente la D’Urso pare sia perseguitata dalle critiche e, purtroppo, anche da qualche insulto poco carino. Anche questa volta, infatti, il suo ultimo scatto non è piaciuto e i suoi fan hanno notato un particolare che non ha fatto per niente piacere, anzi ha ulteriormente attirato su di sé l’attenzione.

Barbara D’Urso Instagram: quel dettaglio attira le critiche dei follower

Barbara D'Urso, piovono ancora critiche: "Sei piena di complessi"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Famosa per la conduzione dei suoi tantissimi programmi Mediaset, Barbara D’Urso anche durante le vacanze continua ad attirare l’attenzione grazie ai suoi tantissimi scatti e stories pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Nel suo ultimo scatto, pubblicato solo qualche ora fa, la conduttrice si è mostrata in spiaggia, senza trucco e con indosso una camicetta molto colorata e un gilet di jeans.

In poco tempo lo scatto ha ricevuto ben 13.799 like, ma in molti hanno notato un particolare che non ha fatto molto piacere. In merito, infatti, un fan ha scritto: “Non c’è cosa più brutta di non accettare gli anni che passano .. perché ti metti tutti sti filtri? Ritocchi? Chirurgia .. mah”.

Un altro, invece, ha commentato: “Sei piena di complessi …mostri tutte foto con 1000000 filtri ..così non eri nemmeno a 20 …nonnaaa hai 64 anni”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso al tramonto con un giovane misterioso: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso battuta su Andrea Bocelli, fan di stucco: “Con i tuoi occhi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌸 #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy