Barbara D’Urso fa le valigie: impegni, amore e critiche all’interno

La famosa e seguitissima conduttrice Barbara D’Urso fa le valigie su Instagram: pronta a partire, porta con sé tanti impegni, l’amore e qualche critica

Barbara D'Urso fa le valigie: impegni, amore e critiche all'interno
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la strepitosa conduttrice Mediaset Barbara D’Urso che, per così dire, fa le valigie come mostrato nel video pubblicato proprio sul social network su cui è regina: tanti impegni per lei, l’amore e qualche critica da parte dei fan.

Dopo lo scatto che ha fatto girare la testa agli utenti a lei fedeli ed affezionati, con un post in cui ad emergere è la sua forma esplosiva visto il suo fisico da ragazzina, ecco che in questo caso la clip mostrata risulta essere invece molto diversa.

Andando nello specifico, il post in questione si sofferma sullo spot pubblicitario che anticipa il prossimo gran ritorno della conduttrice e dei suoi programmi, record di ascolti e di successi: Pomeriggio 5, Domenica live e Non è la D’Urso.

Nel video (in basso), piaciuto molto al pubblico, la conduttrice si fa ritrarre intenta a fare le valigie, inserendo all’interno, oltre agli abiti, maglie su cui appaiono scene dei programmi condotti e oggetti collegati proprio alle sue trasmissioni.

Barbara D’Urso Instagram: Pomeriggio 5, Domenica Live e Non è la D’Urso in valigia: tanto amore e qualche critica

Barbara D'Urso fa le valigie: impegni, amore e critiche all'interno
Video di Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

L’amata e nota conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, condivide dunque su Instagram un video (in basso) dal grande successo in cui, come detto, si mostra intenta a fare le valigie: la destinazione non può che essere il gran ritorno alla conduzione dei suoi programmi, Pomeriggio 5, Domenica Live e Non è la D’Urso, attesi a settembre.

“Io vi aspetto qua! #pomeriggio5#domenicalive #noneladurso#colcuore”, questo il breve ma significativo testo che compare nella didascalia che accompagna il post, una frase che la conduttrice ripete anche durante il video.

Cresce dunque l’attesa per il ritorno dei programmi campioni di incasso, come si evince anche dai tanti commenti affettuosi che sono arrivati.

Se infatti tra le interazioni si può leggere qualche critica, allo stesso tempo non mancano i tanti messaggi affettuosi e dolci nei suoi confronti, come ad esempio: “Siamo tutti in fibrillazione, ci manchi moltissimo e non vediamo l’ora di poter assaporare ancora una stagione il piacere della tua compagnia.#senoncifossibisognerebbeinventarti”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, nostalgia social ma il particolare non sfugge: “Vergogna”

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, triste perdita per la conduttrice: “Un angelo in più nel cielo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io vi aspetto qua! 😜 #pomeriggio5 #domenicalive #noneladurso #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy