Wanda Nara sexy al quadrato: in piscina, selfie in bikini

La splendida moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, si scatta un selfie e lo condivide su Instagram: bikini sexy, l’effetto della foto sorprende fan e follower

Wanda Nara sexy al quadrato: in piscina, selfie in bikini
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Non smette di conquistare, sorprendere e a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella Wanda Nara: in questa occasione, arriva un selfie in bikini scattato in piscina con un effetto che sorprende tutti.

Se di recente la bella Wanda aveva lasciato tutti coloro che la seguono sempre con grande interesse e costante passione senza fiato, condividendo una foto in primo piano che esaltava la grazia del suo volto e il suo esplosivo décolleté, ecco che ciò che appare oggi sul suo profilo risulta essere diverso ma ugualmente di impatto.

Andando nello specifico di quanto pubblicato dalla meravigliosa argentina, infatti, è possibile notare un post da capogiro che sottolinea ancora una volta la sua sensualità e il suo fascino.

La Nara si scatta un selfie a bordo piscina ma, alle sua spalle, lo specchio raccoglie tutti i dettagli della sua bellezza.

Wanda Nara Instagram, selfie allo specchio a bordo piscina: i fan pazzi di ogni dettaglio catturato dalla foto

Wanda Nara sexy al quadrato: in piscina, selfie in bikini
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Sempre più protagonista e regina dei social network, la moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara, che proprio su Instagram può contare su un grande successo e un enorme seguito, con tantissimi fan e follower sempre pronti a lasciare un like o un commento tra apprezzamenti, complimenti e messaggi dolci a lei dedicati.

In questo caso, come detto, la foto scattata a bordo piscina colpisce il pubblico, sia per la bellezza e l’esaltazione delle forme della personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella, che per l’effetto particolare dello scatto.

La Nara si mostra infatti con indosso un costume fucsia che sottolinea l’armonia delle sue forme; nella parte destra dell’immagine spicca il volto e lo sguardo profondo di quest’ultima, mentre in quella sinistra si può notare lo specchio che rimanda l’immagine delle sue spalle.

Una bellezza al quadrato, per così dire, che ha infiammato i cuori del suo folto e nutrito pubblico. In pochissimo tempo e soltanto al momento, sono già 100 mila i like arrivati e circa 1000 i commenti.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara scollatura, cuore e croce: quei dettagli non sfuggono

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara selfie da urlo contro il pregiudizio: “le bionde”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤳

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verano Parisino 🍩👙 at Home

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy