Wanda Nara selfie da urlo contro il pregiudizio: “le bionde…”

La meravigliosa Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi, condivide uno scatto da urlo e si schiera contro il pregiudizio relativo alle bionde

Wanda Nara selfie da urlo contro il pregiudizio: "le bionde..."
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Continua a sorprendere, stupire e a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella Wanda Nara: in questa occasione, arriva un selfie da urlo contro un pregiudizio diffuso.

Dopo essersi mostrata di recente con l’outfit da allenamento, con un top che a stento riusciva a contenere le sue abbondanti forme, ecco che in questo caso la foto postata sul social network su cui gode di un grande ed appassionato seguito, risulta essere invece molto diversa.

Andando nello specillo dell’immagine postata, salta chiaramente all’occhio dei fan anzitutto la mano poggiata appena prima del décolleté della moglie di Mauro Icardi, sebbene a colpire particolarmente sia il suo sguardo penetrante, esaltato anche dalla foto che ritrae la bella argentina leggermente dall’alto.

Ma è il testo presente nella didascalia, scritto dalla stessa Nara, a generare tanti commenti tra gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Wanda Nara Instagram: “Perché dicono che l bionde sono stupide?”

Wanda Nara selfie da urlo contro il pregiudizio: "le bionde..."
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Si tratta dunque di un selfie davvero da urlo, quello postato da Wanda Nara sul suo profilo Instagram, che infiamma il social network e fa impazzire tutti i suoi fan e follower che la seguono sempre con grande interesse e costante passione.

Nel testo, scritto dalla stessa Wanda, che compare nella didascalia che accompagna il post, è possibile leggere il seguente messaggio: Por que dicen que las rubias son tontas ?”, ovvero tradotto “Perché dicono che le bionde sono stupide?”.

Wanda si pone dunque una domanda, criticando in modo velato quello che è un pregiudizio molto diffuso che riguarda proprio le donne bionde.

Il quesito da lei posto viene raccolto da qualche utente a lei fedele che le risponde, mentre non si contano al contempo i tantissimi like e complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci destinati proprio alla splendida argentina.

Lo scatto ha ottenuto infatti, in pochissimo tempo, più di 78 mila like ed è destinato a crescere nei numeri, via via che sempre più fan noteranno il post in questione.

LEGGI ANCHE –> “Non ho parole”, Wanda Nara: la notte si fa bollente, lo scatto in intimo

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara incendiaria: scollatura totale e lato B in bella vista

Impostazioni privacy