Wanda Nara chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio la showgirl, modella ed agente sportiva nata in Argentina. Età, programmi, social, vita privata e tanto altro

Wanda Nara chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Wanda Nara (Fonte foto: Getty Images)

Wanda Nara, showgirl, modella e personaggio televisivo nato in Argentina, è ospite fisso negli studi del GF VIP, edizione 2020. L’argentina è anche procuratrice sportiva, curando le sorti del compagno di vita, l’attaccante, Mauro Icardi. Wanda tra l’altro, è la sorella di un’altra bellissima modella, Zaira.

Wanda Nara età ed altezza

Wanda Nara, nasce a Buenos Aires, Argentina, il 10 dicembre 1986. Ha quindi oggi, 33 anni. La sua altezza è di 168 cm, mentre il peso, di 60 kg circa.

Wanda Nara figli

Dal precedente matrimonio con un altro calciatore, Maxi Lopez, Wanda, ebbe i suoi primi tre figli: Valentino Gastón, Constantino e Benedicto. Con Mauro Icardi invece, la showgirl ha avuto due bambine, entrambe hanno un nome italiano: Francesca e Isabella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TAYLOR MEGA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Wanda Nara Grande Fratello

Wanda, non ha mai partecipato da concorrente, al Grande Fratello VIP, ma quest’anno fa parte della squadra fissa voluta da Alfonso Signorini. Prima dell’emergenza Covid, Wanda era in studio per tutte le puntate settimanali, dove fungeva da opinionista, criticando o appoggiando le scelte dei concorrenti. Spesso, è stata protagonista di gag scherzose, insieme a Pupo.

Wanda Nara chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Wanda Nara Instagram

La modella trentatreenne, possiede un account ufficiale Instagram, seguito da ben sei milioni di Follower. I post, sono ad oggi, 5.431 e per far parte dei suoi seguaci, basta cercare: wanda_icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CICELYS ZELIES CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Wanda Nara Icardi

L’amore tra la showgirl ed il connazionale calciatore, è stato per anni, oggetto di discussione in tv, proprio in Italia. Mauro Icardi infatti, era molto amico di Maxi Lopez, prima che appunto, Wanda cambiasse uomo. Adesso, oltre ad essere ormai da tempo una coppia, Wanda e Mauro condividono la passione per il calcio in due modi. Da tifosa lei, non mancava quasi mai alle partite del classe ’93, quando era a Milano, mentre a Parigi lo segue un po’ meno. Ma soprattutto, Wanda, è diventata da poco, anche la procuratrice dello stesso attaccante.

Wanda Nara vita privata

Il primo matrimonio di Wanda, con Maxi Lopez, durò dal 28 maggio 2008 al 6 novembre 2013. I due, ebbero tre figli. Molto probabile che la relazione con Mauro Icardi intanto era già iniziata. I due poi, si sono sposati il 27 maggio 2014. In seguito hanno avuto due bambine ed oggi, stanno ancora insieme.

Wanda Nara biografia

La showgirl ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, nel suo paese d’origine, dove tra il 2005 ed il 2011 ha preso parte a diverse trasmissioni tv. Inizialmente, si trasferì in Italia per stare vicino al proprio compagno, l’attaccante Maxi Lopez, poi, si è fatta apprezzare anche nel Paese ormai di adozione, per altri show televisivi. Dal settembre 2018 infatti, fa parte del cast di Tiki Taka, il calcio è il nostro gioco. Quest’anno invece è opinionista al GF VIP. Wanda, è anche sorella di un’altra modella, Zaira Nara, anche lei sposata con un calciatore, ma mai accostata alle tv italiane.

 

Impostazioni privacy