Wanda Nara boom, décolleté esplosivo: “Non aver bisogno di altro”

Esplode la bellezza, il fascino e la sensualità di Wanda Nara, che su Instagram condivide una foto che alza la temperatura: “potesti non aver bisogno di nient’altro”

Wanda Nara boom, décolleté esplosivo: "non aver bisogno di altro"
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Sempre più regina di Instagram, la bella ed amatissima Wanda Nara, continua a stupire e colpire i fan con foto, video, stories e riflessioni che fanno sempre parlare di lei: ecco che arriva una foto esplosiva con un primo piano sul suo décolleté, con una frase enigmatica associata all’immagine.

Già di recente la splendida argentina aveva lasciato senza fiato e senza parole tutti coloro che la seguono sempre con grande trasporto e passione, mostrandosi in uno scatto con una scollatura vertiginosa e con un paio di dettagli particolari che non erano sfuggiti allo sguardo attento dei fan e follower.

In questa occasione, quanto apparso sul suo profilo però non è da meno. La moglie del calciatore Mauro Icardi fa alzare infatti la temperatura social con un primo piano da capogiro.

L’intera immagine infatti è riempita dal volto e dal décolleté di Wanda, con i lineamenti dolci ed armonici del suo viso che spiccano.

Wanda Nara Instagram: primo piano di fuoco e quella frase enigmatica che accompagna il post

Wanda Nara boom, décolleté esplosivo: "non aver bisogno di altro"
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Non smette di stupire, sorprendere e conquistare affetto e consensi da parte degli utenti a lei fedeli ed affezionati su Instagram, la meravigliosa Wanda Nara, personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella.

I lineamenti del suo volto spiccano nello scatto in questione, mentre l’outfit sportivo dal colore chiaro fa esplodere le sue forme, in un’immagine che cattura l’attenzione del pubblico pur essendo estremamente sobria.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è possibile leggere quanto scritto da Wanda: “Puede ser que no te haga falta nada mas”. Un messaggio che tradotto significa: “Potresti non aver bisogno di nient’altro”.

I fan hanno preso d’assalto il post pubblicato che, in pochissimo tempo e soltanto al momento, può già contare su oltre 84 mila like e più di 650 commenti, tra complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei dedicati.

Ad esempio, c’è chi ha scritto: “Meravigliosa”, o “Sei la più bella di tutte”, o ancora “Sei bellissima, complimenti!”.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara romantica e sensuale in piscina: sullo sfondo San Siro

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara viso dell’innocenza: ma la scollatura dice altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puede ser que no te haga falta nada mas

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy