Wanda Nara scollatura, cuore e croce: quei dettagli non sfuggono

La splendida ed amata moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, fa sognare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: scollatura da vertigini e quei dettagli che non sfuggono

Wanda Nara scollatura, cuore e croce: quei dettagli non sfuggono
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Sempre più sorprendente, la bellissima ed amata Wanda Nara, che su Instagram non mette di stupire e colpire i fan con foto, video, stories e riflessioni che fanno sempre parlare di lei: in quest’occasione la moglie di Mauro Icardi stende tutti con un décolleté esplosivo, ma alcuni dettagli non sfuggono ai fan.

Dopo aver deliziato il suo folto e nutrito pubblico, con un post dove a catturare l’attenzione c’è uno scatto in piscina con San Siro solo sfondo, in questo caso lo scatto mostrato non è da meno e fa esplodere la sua bellezza.

Andando nello specifico della sua pubblicazione, infatti, la personalità dei media argentina, agente di calcio, showgirl, presentatrice televisiva e modella decide di mostrare un primo piano, leggermente dall’alto, dove a colpire c’è anzitutto l’armonia e la dolcezza dei suoi lineamenti del viso.

L’occhio dei fan, però, cade sull’outfit indossato per l’occasione e le sue forme che esplodono, nonché un paio di dettagli molto particolari.

Wanda Nara Instagram: forma smagliante e outfit sensualissimo, i fan impazziscono per lei

Wanda Nara scollatura, cuore e croce: quei dettagli non sfuggono
Wanda Nara (fonte foto: Instagram, @wanda_icardi)

Non smette di sorprendere e raccogliere consenso ed affetto da parte di tutti coloro che la seguono sempre con grande interessa e passione su Instagram, la meravigliosa Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi.

Nella foto in questione, associata al suddetto post, Wanda mostra un abbigliamento sportivo scollato e sgambato da vertigini. Nel testo della didascalia, l’argentina scrive: “Sunny Days“, ovvero giorni di sole.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, l’immagine ha già ottenuto circa 121 mila like e dato vita ad oltre 1590 commenti.

Complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci per lei, ma tra gli utenti c’è anche chi nota alcuni dettagli particolari.

Si tratta della croce, ovvero del pendente che si appoggia sul suo décolleté, o ancora del piccolo tatuaggio, un cuoricino, che si trova nella zona bikini.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara on fire: foto bollenti una dopo l’altra

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara viso dell’innocenza: ma la scollatura dice altro

Impostazioni privacy