Sabrina Salerno bikini: allontana le critiche, si schiera in difesa

La splendida ed amata cantante Sabrina Salerno mostra un bikini esplosivo e condivide un messaggio particolare tra le stories su Instagram: “Non voglio sentire critiche”

Sabrina Salerno bikini: allontana le critiche, si schiera in difesa
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Volto noto e amatissimo del mondo dello spettacolo, e regina assoluta di Instagram, la splendida cantante Sabrina Salerno raccoglie complimenti e consenso da parte dei suoi tantissimi fan e follower: tra le stories Instagram lancia un messaggio particolare mostrando un bikini esplosivo.

Dopo aver tolto il fiato a tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costante passione, con un allenamento davvero hot che ha fatto impazzire il pubblico, ecco che in questo caso la cantautrice ci tiene a fare una precisazione, sfruttando il mezzo social per parlare e mandare un messaggio direttamente ai fan.

Sabrina, infatti, inizia a registrare alcuni video che appaiono tra le stories, e lo fa mentre si trova in acqua; contestualmente sfoggia un bikini davvero esplosivo, occhiali da sole sul volto e un cappello che esalta la sua bellezza.

“Ogni volta che posto una foto dove si vede il mare di Jesolo, tutti scrivete, quasi tutti dicono mamma mia, che brutto mare, che brutto colore, che cosa oscena, quanto fa schifo di qua e di là, di su e giù”.

Sabrina Salerno Instagram, a difesa del mare di Jesolo: “Non voglio prendere l’aereo”

Sabrina Salerno bikini: allontana le critiche, si schiera in difesa
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

L’amata e seguitissima Sabrina Salerno continua dunque a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower che la seguono con attenzione su Instagram, e in questa occasione ci tiene a fare una precisazione che riguarda il mare di Jesolo.

“Ok, è vero. Il colore non è dei migliori – spiega la cantante – perché il fondo è molto scuro, sabbioso e quindi l’acqua, cioè, ha un colore pessimo. Però devo dire che l’acqua di Jesolo invece è pulita. Salvo che qualcuno mi dica che l’acqua è pure sporca ma in assoluto dicono che sia pulita. Quindi, basta… non voglio più sentire critiche su Jesolo.”

Arriva poi l’aneddoto legato al covid: “Anche se io non sono veneta ma sono ligure, quindi amo tantissimo il mare della Liguria, il mare della Sardegna, della Puglia, noi abbiamo mari strepitosi però sentite… con questa emergenza covid io non voglio prendere l’aereo quindi rimango vicino casa.”

Infine, la cantante parlare delle bandiere blu: “Allora, stiamo cercando di capire, di spiegare perché l’acqua di Jesolo non è inquinata, tanto è vero che da 17 anni prende la bandiera blu, che è segno di qualità proprio dell’acqua. Quindi non è inquinata. Insomma, la bandiera blu è la bandiera blu.”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il bikini bianco è da urlo: una sirena tra le onde

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno come Madre Natura, tutti restano senza fiato: mai così HOT

Impostazioni privacy