Giulia De Lellis posa per uno spot, ma il vestitino si alza troppo

Sempre stupenda, Giulia De Lellis, capace di attirare l’attenzione di milioni di fan ad ogni suo scatto. Anche stavolta è andata così

Giulia De Lellis posa per uno spot, ma il vestitino si alza troppo
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Non lascia nulla al caso, la bellissima influencer, Giulia De Lellis, che sa come chiedere velatamente ai suoi fan di cliccare sul cuoricino di Instagram, anche quando non veste con abiti decisamente succinti.

Basta un vestitino alla bella ventiquattrenne, per attirare su di sé lo sguardo del pubblico maschile. Molto apprezzata anche dalle coetanee e da ragazze che dall’influencer italiana traggono ispirazione, la foto farà brillare gli occhi anche alle donne, vista l’altissima quantità di prodotti di make up presenti.

Giulia De Lellis posa per uno spot, ma il vestito la tradisce

Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

La meravigliosa ragazza di Roma, non ha conquistato per caso il cuore di ben 4,7 milioni di Follower, ma c’è da dire che non si tratta soltanto di bellezza. Giulia infatti, è anche molto simpatica e spigliata e spesso ha dato prova di essere anche molto forte, mettendo da parte le critiche degli haters, o talvolta, persino scherzandoci su.

Intanto, la ventiquattrenne ex corteggiatrice di Uomini & donne, continua a far girare la testa agli uomini, e non quelli che la seguono sui social. Guardate cosa è successo pochi giorni fa, con Andrea Damante.

Ma torniamo al post condiviso da poche ore, Giulia De Lellis ancora una volta, è scelta come testimonial di una nota marca di trucchi e la sua posa è abbastanza tranquilla, ma non sfugge un dettaglio. Il vestitino rosa infatti, sale tanto da lasciar scoperte le bellissime gambe della modella, che, si nota da un dettaglio, aveva previsto tutto indossando un pantaloncino rosa sotto, per evitare inconvenienti. Ed eccolo, il post di Giulia De Lellis:

https://www.instagram.com/p/CCVwRg3Mgk5/

Come sempre molto bella, sguardo sensuale ed un corpo perfetto, stavolta molto coperto. Ad essere scoperte, sono quindi le gambe di Giulia, lasciate volutamente in vista, con un primo piano su quella sinistra che svela anche un tatuaggio all’altezza del polpaccio.

Insomma, l’influencer italiana non smette di stupire, e non ha bisogno di costumi da mare o di restare in intimo per attirare i Like. In due ore infatti, i “Mi piace” hanno superato già quota 150mila.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis imita Belen su Tik Tok e riapre vecchi dissapori

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis esagera con la scollatura e le sue forme escono

Impostazioni privacy