Caterina Balivo bella ai fornelli: l’aiutante speciale fa ridere tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

La meravigliosa Caterina Balivo stupisce i fan con una foto su Instagram mentre è intenta a lavare i piatti: ma ecco che spunta a sorpresa un’aiutante particolare

Caterina Balivo bella ai fornelli: l'aiutante speciale fa ridere tutti
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella ed amata conduttrice di successo Caterina Balivo, che gode di un grande consenso e numerose manifestazioni di affetto anche su Instagram, condivide in questo caso uno scatto mentre è intenta a lavare i piatti: ma a sorpresa, ecco che in sua compagnia spunta un’aiutante davvero speciale.

Dopo aver svelato a tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati una parte di , in un post precedente in cui rivela di non essere “mai in competizione, ecco che quanto condiviso in questo caso risulta essere invece molto diverso ma ugualmente di impatto.

Andando infatti nello specifico di quanto pubblicato da Caterina, l’immagine è nel suo stile, cioè di quello di colei che con spontaneità e fare genuino condivide parti della sua giornata e del suo quotidiano, con tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costante entusiasmo.

Alle prese con i piatti da lavare, accanto a lei spunta la figlia Cora, che la aiuta con le faccende domestiche nonostante qualche piccola difficoltà.

Caterina Balivo Instagram, la figlia Cora è l’aiutante speciale: “prima ha apparecchiato per tutti”

Caterina Balivo bella ai fornelli: l'aiutante speciale fa ridere tutti
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Non smette di sorprendere, far compagnia e far sorridere tutti i suoi fan e follower su Instagram, la bella Caterina Balivo che in questa occasione, come detto, si mostra intenta a svolgere le faccende domestiche, e nello specifico, il lavaggio dei piatti.

Nel testo della didascalia, scritto dalla stessa Caterina, è infatti possibile leggere: “…ben venuto Agosto, ti accogliamo così ad Aversa con 40 gradi e piatti lavati a mano da me e Cora con GA che dice che è stanco perché fa caldo.
Tranquille… prima ha apparecchiato per tutti. #caterinabalivo #caterinasecrets”.

Un simpatico messaggio che trova il favore dei fan, il tutto mentre è possibile notare la bimba in piedi sulla sedia.

Una foto molto divertente che rivela, ancora una volta, lo splendido rapporto che la conduttrice ha con il suo pubblico e la semplicità che è parte fondante della sua presenza su Instagram.

LEGGI ANCHE –> “Felice di aver vissuto come volevo”, Caterina Balivo condivide la sua serenità

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo crisi con il marito Guido Brera? Lei racconta la verità