Caterina Balivo senza trucco, il dettaglio sulla guancia che incuriosisce i fan

Caterina Balivo ha caricato su Instagram una foto senza trucco. I fan sono rimasti senza parole, ma un utente le ha rivolto una domanda particolare.

Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)
Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)

La bella conduttrice si sta godendo le meritate vacanze insieme alla famiglia dopo un anno davvero molto difficile e particolare per lei.

L’emergenza coronavirus l’ha talmente destabilizzata che l’ha condotta, si immagina, a decidere di lasciare una trasmissione che ha tanto amato e che in termini di ascolti andava alla grande, Vieni da me.

L’annuncio è arrivato prima della fine della pausa estiva e al suo posto ci sarà un’altra conduttrice anche se per il momento non si conosce il nome.

Nel frattempo la bella Caterina lavora sul suo futuro professionale e in molti credono che possa andare a finire alla concorrenza. Qualcuno punta su Mediaset, altri su La7, sostenendo che possa cimentarsi nella conduzione di un programma in prima serata.

Per il momento tutto tace e la Balivo condivide sui social solo foto di lei al mare e in bikini.

Caterina Balivo senza trucco lascia a bocca aperta i suoi fan

Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)
Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)

A finire nel mirino dei follower è una sua foto che la conduttrice ha caricato di recente. Nello scatto la donna indossa un bikini turchese che esalta il colore della sua pelle.

Ma a cogliere l’attenzione dei suoi follower è il suo volto senza trucco. In moltissimi si sono complimentati per la sua bellezza acqua e sapone, ma qualcuno le ha fatto una domanda un pò impertinente:Hai mai pensato di togliere la macchia che hai sulla guancia?“.

Immediata la risposta della conduttrice che ha scritto: fatto 3 volte maledetta“.

Insomma anche Caterina, senza nessuna vergogna, ha voluto mettere in chiaro di avere dei problemi alla pelle e di averli trattati.

Anche lei si va ad inserire in quel gruppo, che ogni giorno diventa sempre più grande, di donne del mondo dello spettacolo che lanciano messaggi sul body positivity

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧜🏼‍♀️esistono solo nelle fiabe! Buona settimana💙 #catetinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo “è stato bellissimo”: svela l’accaduto nella notte

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo sirena in costume: un personaggio da fiaba

Impostazioni privacy